Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIXO33
Potresti linkarmi il thread?
ti ho già spostato. . è questo in cui hai scritto ora...
-
Quote:
jonn
[quote name="NIXO33" post=6631689]
Potresti linkarmi il thread?
ti ho già spostato. . è questo in cui hai scritto ora...[/QUOTE]
Ah,grazie
-
Salve ragazzi, vorrei chiedere che quindi si può avere il root senza invalidare la garanzia? (Ho comprato il cellulare da 2 settimane) Mi piacerebbe utilizzare Greenify, sull's2 era vitale per la batteria :))
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
jacob26
Salve ragazzi, vorrei chiedere che quindi si può avere il root senza invalidare la garanzia? (Ho comprato il cellulare da 2 settimane) Mi piacerebbe utilizzare Greenify, sull's2 era vitale per la batteria :))
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
ciao... in teoria facendo il root si invalida la garanzia, ma seguendo https://www.androidiani.com/forum/sa...-knox-0x0.html non flagghi il knox e quindi riesci a riipristinarla...
-
Grazie john, sempre disponibile! 😊
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
ho un problemone, dopo aver installato la twrp, ho fatto per errore il wipe system D: dispongo gia del firmware scaricato da sammobile, se lo flasho tramite odin risolvo? non ho problemi se perdo dei dati...
-
Quote:
xxGiostihlxx
ho un problemone, dopo aver installato la twrp, ho fatto per errore il wipe system D: dispongo gia del firmware scaricato da sammobile, se lo flasho tramite odin risolvo? non ho problemi se perdo dei dati...
Si va bene... poi devi riflashare anche la custom recovery e rifare il root, se ti serve....
-
Altra domanda, riflashando il firmware, mi reimposta anche il kernel originale? io ho attualmente il googy max3 ma non mi trovo tanto bene
-
Quote:
xxGiostihlxx
Altra domanda, riflashando il firmware, mi reimposta anche il kernel originale? io ho attualmente il googy max3 ma non mi trovo tanto bene
Si ritorna quello del firmware che flashi...
-
odin si blocca a please wait D: cosa posso fare?