Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxGiostihlxx
odin si blocca a please wait D: cosa posso fare?
hai chiuso i processi di kies ed eventuali antivirus/antimalware? hai possibilità di provare con un altro pc?
se non risolvi, posta una videata di odin ...
-
grazie mille, non avevo disattivato l'antivirus!! tutto liscio come l'olio!! grazie veramente tanto
Altro problema: come è possibile che dopo un wipe factory data/cache la mia memoria sia occupata da 7gb su 10 circa disponibili? Ho cercato se avevo fatto qualche backup anche con la twrp ma non ne ho fatti... Cosa puo essere?
-
Quote:
xxGiostihlxx
grazie mille, non avevo disattivato l'antivirus!! tutto liscio come l'olio!! grazie veramente tanto
Altro problema: come è possibile che dopo un wipe factory data/cache la mia memoria sia occupata da 7gb su 10 circa disponibili? Ho cercato se avevo fatto qualche backup anche con la twrp ma non ne ho fatti... Cosa puo essere?
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post... grazie!
per questa volta ho unito io...
-
Root no pc
Buonasera,ho un S4 GT-I9515 4.4.2,vorrei rootarlo con un'app senza utilizzare il computer,però non riesco.Come potrei fare? Grazie
-
Scusa, sono in procinto di installare la iperium rom, tra i wipe che devo fare c'è anche quel maledetto wipe /system vero? Oltre a quello c'è data, cache, dalvik cache ecc.. Giusto? Il problema memoria lo ho risolto... Mi è bastato fare un wipe della memoria. Dopo aver installato la rom e le eventuali mod devo installare il primo kernel (se non erro) linkato nella guida per installare le rom del 9505 nel nostro giusto? Grazie infinite
-
Quote:
xxGiostihlxx
Scusa, sono in procinto di installare la iperium rom, tra i wipe che devo fare c'è anche quel maledetto wipe /system vero? Oltre a quello c'è data, cache, dalvik cache ecc.. Giusto? Il problema memoria lo ho risolto... Mi è bastato fare un wipe della memoria. Dopo aver installato la rom e le eventuali mod devo installare il primo kernel (se non erro) linkato nella guida per installare le rom del 9505 nel nostro giusto? Grazie infinite
per i wipe vedi quanto consigliato nella guida ufficiale... per il kernel, essendo una 4.4.2, è il primo come da guida...
-
Quote:
Andrea000
Buonasera,ho un S4 GT-I9515 4.4.2,vorrei rootarlo con un'app senza utilizzare il computer,però non riesco.Come potrei fare? Grazie
Spostato nella sezione dedicata al terminale.
Ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.
-
Quote:
Andrea000
sposto nel thread di aiuti modding....
-
Ho un problema... Le casse mi gracchiano sia in vivavoce che normalmente durante la chiamata, come posso risolvere? Lo fa solo in chiamata (ho installato la imperium rom)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
xxGiostihlxx
Ho un problema... Le casse mi gracchiano sia in vivavoce che normalmente durante la chiamata, come posso risolvere? Lo fa solo in chiamata (ho installato la imperium rom)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Problema conosciuto del kernel su xda ci stanno lavorando ma non si sa quando verrà risolto(comunque a me lo fa solo col vivavoce con l altoparlante normale tutto perfetto