Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho letto da chi ha esperienza pregressa con il modello I9505, per tornare indietro da lollipop a kitkat bisogna aver flashato lollipop senza bootloader.
Oppure ho letto (e chiesto per sicurezza) un metodo sicuro é quello di usare Kies ripristinando il firmware di emergenza.
Fare il downgrade tra Rom ufficiali può causare problemi al sistema come il corrompere la cartella efs
-
[quote name="misterkekko" post=6713760]Allora, ho letto da chi ha esperienza pregressa con il modello I9505, per tornare indietro da lollipop a kitkat bisogna aver flashato lollipop senza bootloader.
Oppure ho letto (e chiesto per sicurezza) un metodo sicuro é quello di usare Kies ripristinando il firmware di emergenza.
Fare il downgrade tra Rom ufficiali può causare problemi al sistema come il corrompere la cartella efs[/QUOTE]
Io non ho flashato il bootloader ad esempio, e penso neanche lui
Quote:
Originariamente inviato da
mirkoo95
Quindi me li consigli ? Se li faccio ora che ho lollipop!? Perche sembra avere dei bug . Ram e batteria.
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
Io non ti consiglio di tornare a KitKat, è molto più lento di lollipop, piuttosto compra una batteria maggiorata se proprio non ne puoi fare a meno
-
Quote:
xxGiostihlxx
Io non ho flashato il bootloader ad esempio, e penso neanche lui
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
se hai flashato il file unico di sammobile è già comprensivo di bootloader....
per il 9505, da lollipop a kitkat per il momento non vi sono problemi di downgrade (testato di persona). .. non si poteva fare da kitkat a jb...
il downgrade, quando non possibile, viene bloccato direttamente da odin (fail).... per il 9515 attendiamo conferme da chi lo ha fatto....
-
Quote:
jonn
se hai flashato il file unico di sammobile è già comprensivo di bootloader....
per il 9505, da lollipop a kitkat per il momento non vi sono problemi di downgrade (testato di persona). .. non si poteva fare da kitkat a jb...
il downgrade, quando non possibile, viene bloccato direttamente da odin (fail).... per il 9515 attendiamo conferme da chi lo ha fatto....
Domanda stupida, per caso scatta il Knox se fai il downgrade con odin?
-
Quote:
misterkekko
Domanda stupida, per caso scatta il Knox se fai il downgrade con odin?
Se è un downgrade permesso (quindi non viene bloccato da odin e va a buon fine ) non ci sono problemi...
Nei casi invece, in cui il bootloader lo blocca, (da kitkat a jb) ad alcuni non ha flaggato (si deve solo riflashare il firmware giusto, perchè lo smartphone rimane bloccato), ma non posso confermare con certezza che non ci sia il rischio del flag ..
-
Qualcuno ha provato ad installare una custom rom lollipop avendo come base la rom stock polacca?
-
Quote:
kiroelias
Qualcuno ha provato ad installare una custom rom lollipop avendo come base la rom stock polacca?
Penso si presentino gli stessi problemi che c'erano in KitKat con le ROM dell's4 normale, quindi problemi a schermo e bluetooth se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Non esistono custom rom per I9515 e installare rom lollipop del modello I9505 creerebbe gli stessi problemi che c'erano su kitkat, ovvero non funzionerebbero Touch, WiFi, Bluetooth, SD e non ricordo cos'altro
-
Per caso qualcuno é riuscito a testare la guida su questo terminale?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6689999
-
Quote:
misterkekko
al momento non può funzionare, perchè questo smartphone non è compatibile con mobile odin (da thread ufficiale )... speriamo che Chainfire lo aggiunga nei compatibili con il prossimo aggiornamento. ...