Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcaronte1
disinstallato tutti i knox ed tutto ok
Cioè vuoi dire che con roorexplorer o simili hai cancellato da system app tutto ciò che è inerente a knoxs?
-
Quote:
anthony1991
Salve ragazzi,da un pò di tempo ho dei problemi con i tasti touch destro e sinistro del samsung galaxy s4,mi rivolgo a voi per sapere se conoscete una buona applicazione da scaricare e fa da sostituzione di questi 2 tasti...il telefono non ha il root e quindi mi servirebbe un'applicazione che non richiede i permessi di root e che possibilmente abbia sia il tasto destro(indietro) e il tasto sinistro (che apre le impostazioni avanzate)...grazie a tutti per la collaborazione
Spostato nella sezione di appartenenza.
-
Quote:
anthony1991
Salve ragazzi,da un pò di tempo ho dei problemi con i tasti touch destro e sinistro del samsung galaxy s4,mi rivolgo a voi per sapere se conoscete una buona applicazione da scaricare e fa da sostituzione di questi 2 tasti...il telefono non ha il root e quindi mi servirebbe un'applicazione che non richiede i permessi di root e che possibilmente abbia sia il tasto destro(indietro) e il tasto sinistro (che apre le impostazioni avanzate)...grazie a tutti per la collaborazione
Ciao sposto nel thread di aiuti modding. ..
prima cosa ti conviene salvarti tutto e provare con un ripristino di fabbrica se risolvi... per eventuali modifiche (sempre che funzionino su questo smartphone ) ti serve comunque il root ...
-
Scusate ma s4 i9505 no Brand l'aggiornamento a 5.0.1 non lo riceve? ?è automatico come x il moto g o devo scaricarmelo io?? Grazie
-
Quote:
pandorarosso
Scusate ma s4 i9505 no Brand l'aggiornamento a 5.0.1 non lo riceve? ?è automatico come x il moto g o devo scaricarmelo io?? Grazie
qui sei ot.. (i9515).. comunque quando samsung lo rilascerà ti arriverà in automatico.. (se invece vuoi lollipop prima, puoi flashare un suo firmware con odin).. il thread dedicato a lollipop su i9505 è : https://www.androidiani.com/forum/mo...s-europei.html....
-
Perfetto grazie aspetterò
-
Hey ragazzi!! cortesemente, potreste postarmi il link della discussione dove posso trovare Odin compreso del file pit? grazie mille in anticipo! :) rotfl :p
-
Quote:
angie1990
Hey ragazzi!! cortesemente, potreste postarmi il link della discussione dove posso trovare Odin compreso del file pit? grazie mille in anticipo! :) rotfl [emoji14]
Basta cercare su google non è difficile ;) https://mega.co.nz/#!epshkJAa!y7pFS5...B_9mDZWfXkLqko
-
gentilissimo! ^_^ avevo già risolto! In ogni caso ti ringrazio :)
-
Salve a tutti, ho aggiornato il mio s4 a lollipop con il root ma adesso per tornare indietro come devo fare? purtroppo ho perso il root perche ho flashato il firmware con odin,