Visualizzazione stampabile
-
Il downgrade puoi tranquillamente farlo da Odin,
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterkekko
Il downgrade puoi tranquillamente farlo da Odin,
Grazie della risposta, ho provato però mi rimane sulla scritta samsung
EDIT: non mi va neanche in recovery dice recovery booting e si riavvia, pero se metto il firmware lollipop si accende ma non ho ne root e ne recovery
-
Quote:
Andry96
Grazie della risposta, ho provato però mi rimane sulla scritta samsung
EDIT: non mi va neanche in recovery dice recovery booting e si riavvia, pero se metto il firmware lollipop si accende ma non ho ne root e ne recovery
che si blocca sulla scritta samsung, perchè richiede i wipe, è normale, ma la cosa strana è che non va in recovery.... ora che hai rimesso lollipop prova a fare un ripristino di fabbrica dalle impostazioni, poi riflasha kitkat e vedi se parte o se va in recovery per farti fare i wipe...
-
Quote:
jonn
che si blocca sulla scritta samsung, perchè richiede i wipe, è normale, ma la cosa strana è che non va in recovery.... ora che hai lollipop, prova a fare un ripristino di fabbrica dalle impostazioni, poi riflasha kitkat e vedi se parte o se va in recovery per farti fare i wipe...
Ok adesso provo
EDIT: ma non c'è un modo per reinstallare la recovery stock??
-
Quote:
Andry96
Ok adesso provo
EDIT: ma non c'è un modo per reinstallare la recovery stock??
la recovery stock è già compresa nel firmware, quindi flashando il firmware si ha anche la recovery stock....
-
Quote:
jonn
la recovery stock è già compresa nel firmware, quindi flashando il firmware si ha anche la recovery stock....
Ma allora perche non mi entra :(
Sono riuscito a entrarci ora faccio i wipe e poi?
-
Quote:
Andry96
Sono riuscito a entrarci ora faccio i wipe e poi?
vuoi tornare a lollipop con root?
se si, riflashi kitkat (rifai i wipe se non si avvia), fai il root con towelroot e poi riaggiorni a lollipop con flashfire come da guida....
-
Quote:
jonn
vuoi tornare a lollipop con root?
se si, riflashi kitkat (rifai i wipe se non si avvia), fai il root con towelroot e poi riaggiorni a lollipop con flashfire come da guida....
No rimango a kitkat spero che si accende sta volta
-
Quote:
Andry96
No rimango a kitkat spero che si accende sta volta
A ok.... allora vedi se riparte e anche se va in recovery da tasti normalmente...
-
Quote:
jonn
A ok.... allora vedi se riparte e anche se va in recovery da tasti normalmente...
Adesso sono entrato in recovery e ho fatto un factory reset
si accende menomaleee