Ciao ragazzi, ho un dubbio. Premettendo che ho da qualche giorno un 9515 nuovo con lollipop 5.0.1 già installato, volendo flashare l'ultima 4.4.2 black edition del 9515 utilizzando odin, flaggo il knox o rimane invariato a 0x0? Grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho un dubbio. Premettendo che ho da qualche giorno un 9515 nuovo con lollipop 5.0.1 già installato, volendo flashare l'ultima 4.4.2 black edition del 9515 utilizzando odin, flaggo il knox o rimane invariato a 0x0? Grazie a tutti.
casi rarissimi, ma sono stati segnalati su xda (ora non ricordo più su quale modello samsung) che aggiornando anche solo con kies , si sia trovato il flag a 0x1... (comunque finora non ne ho mai avuto una conferma affidabile e anche flash di file stock fatti con odin e non andati a buon fine, so che non hanno flaggato, ma per correttezza è sempre meglio avvertire delle possibilità remote)...
ragazzi qualcuno gentilmente mi può dire se posso installare una recovery modificata i9505 per i9515 o cambia qualcosa?... nell altra discussione non mi fa scaricare il file da mega e nessuno mi risponde. grazie
Hola, avrei un dubbio, se installo il file modem.bin estratto da un firmware sempre del I9515, scatta il Knox? Ma soprattutto posso farlo? Perché noto un leggero peggioramento di rete con la rom Lollipop polacca rilasciata ultimamente
Ah altro dubbio, il RIL come lo configuro? getRIL dice che é compatibile solo per S4
ciao... ti rispondo qui:
per cancellare i file manualmente devi installare un file manager (ad esempio file manager da play store), dalle sue impostazioni abiliti root explorer e monta cartelle di sistema (e gli dai i permessi di root alla richiesta) e poi riesci a vedere tutti i file che devi cancellare....
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che riuscirete a darmi,
ecco i dati del mio smartphone
tipo: Samsung S4 GT-I9515 Black Edition
Banda base: I9515XXU1ANK2
Kernel: 3.4.0-3386490
Build: KOT49H.I9515XXU1ANK2
mia moglie ha lo stesso modello, con l'unica differenza che il suo non è black edition.
il suo ha ricevujto l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1 il mio ancora no, se volessi aggiornare manualmente via Odin quale firmware devo scaricare?
va bene questo? Italia XXUHOD7 5.0.1 (CSC: I9505ITVHOD2)
grazie ancora, aspetto conferme prima di procedere ...