Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
givizeta
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che riuscirete a darmi,
ecco i dati del mio smartphone
tipo: Samsung S4 GT-I9515 Black Edition
Banda base: I9515XXU1ANK2
Kernel: 3.4.0-3386490
Build: KOT49H.I9515XXU1ANK2
mia moglie ha lo stesso modello, con l'unica differenza che il suo non è black edition.
il suo ha ricevujto l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1 il mio ancora no, se volessi aggiornare manualmente via Odin quale firmware devo scaricare?
va bene questo? Italia XXUHOD7 5.0.1 (CSC: I9505ITVHOD2)
grazie ancora, aspetto conferme prima di procedere ...
ciao...
se lo vuoi itv: Download firmware: I9515XXU1BOC3_I9515ITV1BOC2_ITV - SamMobile....
-
Quote:
jonn
grazie tante!!
-
buongiorno...dopo aver fatto con successo tutti i passaggi per fare root con lollipop tramite cell s4 gt-i9515...sono riuscito a nascondere supersu nel cell però andando sul play store mi dà ancora che l'app supersu è installata...come faccio a cancellare nelle applicazioni play store senza disinstallarla dal cell?
grazie mille
-
Per evitare che si bloccasse sulla schermata samsung,quindi fare il wipe ed il reset impostazioni di fabbrica, ho evitato il downgrade a kitkat. Ma secondo voi usciranno a breve dei root direttamente per lollipop senza dover tornare indietro?
-
ciao a tutti, ho aggiornato a 5.0.1 e vorrei effettuare il root. qualcuno saprebbe dirmi quale sia il metodo più facile in circolazione, possibilmente senza odin/flash vari.. mi ricordo che una volta si poteva usare towelroot: un click e root effettuato! non esiste qualcosa di simile?
-
Aggiornato a lolipop 5.0.1, il wifi fa piangere, posso ritornare al vecchio kit kat con odin??
Oppure non si puo fare perchè il bootloader è cambiato???
-
Quote:
fabbius69
Aggiornato a lolipop 5.0.1, il wifi fa piangere, posso ritornare al vecchio kit kat con odin??
Oppure non si puo fare perchè il bootloader è cambiato???
Se lo fai si blocca sulla scritta samsung dopo l'installazione, può capitare,come è successo a me, che la recovery ( tasto su + centrale + accensione) non parta neanche e tu non riesca a fare il wipe quindi il ripristino da zero. L'unica soluzione per far partire il telefono, è stata quella di scaricare lollipop e reinstallarlo via odin e tutto è tornato a posto
-
Quote:
alexander82
Se lo fai si blocca sulla scritta samsung dopo l'installazione, può capitare,come è successo a me, che la recovery ( tasto su + centrale + accensione) non parta neanche e tu non riesca a fare il wipe quindi il ripristino da zero. L'unica soluzione per far partire il telefono, è stata quella di scaricare lollipop e reinstallarlo via odin e tutto è tornato a posto
Non posso tornare indietro????
-
Quote:
fabbius69
Non posso tornare indietro????
si... puoi tornare indietro, ma dopo il flash si renderanno quasi obbligatori i wipe...(se si bloccasse sulla scritta samsung, togli la batteria, la rimetti, accendi in recovery e fai i wipe)....
-
Quote:
jonn
si... puoi tornare indietro, ma dopo il flash si renderanno quasi obbligatori i wipe...(se si bloccasse sulla scritta samsung, togli la batteria, la rimetti, accendi in recovery e fai i wipe)....
Quale wipe? Perdo tutte le impostazioni?
Ma perchè questo telefono va così male????