Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbius69
Quale wipe? Perdo tutte le impostazioni?
Ma perchè questo telefono va così male????
Wipe data.... Si perdi tutto...
Non vedo differenze dagli altri.. a volte aggiorni e non sono necessari wipe, a volte si rendono obbligatori.... (io personalmente quando cambio firmware , li faccio sempre, almeno riesco a testarlo al meglio, senza portarmi dietro rallentamenti o problemi vari)...
-
Ma anche facendo i vari wipe penso che il wifi non migliori???
-
Quote:
fabbius69
Ma anche facendo i vari wipe penso che il wifi non migliori???
Se fossero già apposto, no... però non ti resta che provare e vedi se cambia qualcosa...
-
Quote:
AndreaCrash
ciao a tutti, ho aggiornato a 5.0.1 e vorrei effettuare il root. qualcuno saprebbe dirmi quale sia il metodo più facile in circolazione, possibilmente senza odin/flash vari.. mi ricordo che una volta si poteva usare towelroot: un click e root effettuato! non esiste qualcosa di simile?
up! qualche idea?
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero perdonerete se la domanda è ridondante:
ho un S4 brandizzato 3; ho fatto da poco l'aggiornamento a Lollipop. E' sempre al 70/80 % di utilizzo cpu e si beve la batteria.
Visto che del knox non mi interessa di più che dei canti in dialetto pre-sanscrito :-)
Posso fare un bel root, così come ai tempi avevo fatto per kitkat?
E se si, posso evitarmi il down grade?
Vi ringrazio moltissimo.
Ciao
-
Quote:
Albertodamilano
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero perdonerete se la domanda è ridondante:
ho un S4 brandizzato 3; ho fatto da poco l'aggiornamento a Lollipop. E' sempre al 70/80 % di utilizzo cpu e si beve la batteria.
Visto che del knox non mi interessa di più che dei canti in dialetto pre-sanscrito :-)
Posso fare un bel root, così come ai tempi avevo fatto per kitkat?
E se si, posso evitarmi il down grade?
Vi ringrazio moltissimo.
Ciao
Ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. .. (non c' entrava niente con quella guida )...
Comunque se non ti interessa flaggare il knox, puoi usare cf autoroot come facevi su kitkat. ..
-
Ragazzi...ma cosa succede se installassi autoroot di chainfire per 9500 o 9506 per android 5 sul mio s4 9515 con lollipop? Ho visto sul sito ufficiale c'è solo per kitkat(Non vorrei fare il downgrade a kitkat e formattare il telefono)
https://autoroot.chainfire.eu/
-
Quote:
alexander82
Ragazzi...ma cosa succede se installassi autoroot di chainfire per 9500 o 9506 per android 5 sul mio s4 9515 con lollipop? Ho visto sul sito ufficiale c'è solo per kitkat(Non vorrei fare il downgrade a kitkat e formattare il telefono)
https://autoroot.chainfire.eu/
puoi usare ugualmente quello per kitkat, ma per i9515....
-
Grazie...sul serio? Allora perchè consigliate prima di fare il downgrade a kitkat? Qualcosa mi sfugge:) Non è che poi ho problemi tipo al touchscreen o al wifi?
-
Quote:
alexander82
Grazie...sul serio? Allora perchè consigliate prima di fare il downgrade a kitkat? Qualcosa mi sfugge:) Non è che poi ho problemi tipo al touchscreen o al wifi?
per usare la guida per non flaggare il knox... (non per cf autoroot)...