Quindi meglio usare quello per 9500 o 9506? Nel caso non dovesse funzionare qualcosa, come si rimuove il root senza formattare?
Quindi meglio usare quello per 9500 o 9506? Nel caso non dovesse funzionare qualcosa, come si rimuove il root senza formattare?
alexander82 (28-05-15),misterkekko (29-05-15)
ah si si si....thanks meritato almeno per ora... chiedo scusa ma ho fatto confusione! ma tu sei sicuro che non da problemi?
Ultima modifica di alexander82; 28-05-15 alle 22:11
io non ho il 9515 (ma il 9505 e ho rootato mantenedo il knox a 0x0)... comunque cf autoroot è stato usato da molti con successo anche su i9515... metti sempre in preventivo che quando vai a flashare un file, qualcosa può andare storto, quindi una percentuale di rischio c' è sempre ( però se parti già usando file sicuri ...).... un backup di tutte le tue cose è sempre consigliato ( anche senza flashare nulla, in qualunque momento, potrebbe bloccarsi e richiedere i wipe per ripartire, quindi perderesti tutto)...
Spoiler:
Spoiler:
alexander82 (28-05-15)
John sei un grande il root ha funzionato perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!
si il sistema è veloce...ho temuto solo che il telefono non potesse più partire,ma per fortuna è andato tutto liscio. 2x battery mi disativa la connessione dati in automatico e riesco scrivere sulla scheda sd da altri programmi!