CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 71 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi meglio usare quello per 9500 o 9506? Nel caso non dovesse funzionare qualcosa, come si rimuove il root senza formattare?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander82 Visualizza il messaggio
    Quindi meglio usare quello per 9500 o 9506? Nel caso non dovesse funzionare qualcosa, come si rimuove il root senza formattare?
    scusa ma hai letto? devi usarlo per i9515... per l' unroot puoi fare l' unroot da supersu, ma se vuoi che lo stato ritorni ufficiale, devi riflashare il tuo firmware e fare i wipe...
    ps: se usi il thank fa sempre piacere!
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

alexander82 (28-05-15),misterkekko (29-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ah si si si....thanks meritato almeno per ora... chiedo scusa ma ho fatto confusione! ma tu sei sicuro che non da problemi?
    Ultima modifica di alexander82; 28-05-15 alle 22:11

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ah si si si....thanks meritato almeno per ora... chiedo scusa ma ho fatto confusione! ma tu sei sicuro che non da problemi?
    io non ho il 9515 (ma il 9505 e ho rootato mantenedo il knox a 0x0)... comunque cf autoroot è stato usato da molti con successo anche su i9515... metti sempre in preventivo che quando vai a flashare un file, qualcosa può andare storto, quindi una percentuale di rischio c' è sempre ( però se parti già usando file sicuri ...).... un backup di tutte le tue cose è sempre consigliato ( anche senza flashare nulla, in qualunque momento, potrebbe bloccarsi e richiedere i wipe per ripartire, quindi perderesti tutto)...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    io non ho il 9515 (ma il 9505 e ho rootato mantenedo il knox a 0x0)... comunque cf autoroot è stato usato da molti con successo anche su i9515... metti sempre in preventivo che quando vai a flashare un file, qualcosa può andare storto, quindi una percentuale di rischio c' è sempre ( però se parti già usando file sicuri ...).... un backup di tutte le tue cose è sempre consigliato ( anche senza flashare nulla, in qualunque momento, potrebbe bloccarsi e richiedere i wipe per ripartire, quindi perderesti tutto)...
    sarebbe veramente comodo un programma tipo norton ghost per pc, che crea un'immagine di tutto il telefono...ora sto facendo il backup del teefono tramite kies per sicurezza
    Ultima modifica di alexander82; 28-05-15 alle 22:31

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

sarebbe veramente comodo un programma tipo norton ghost per pc, che crea un'immagine di tutto il telefono...ora sto facendo il backup del teefono tramite kies per sicurezza
    che fa un backup in quel modo, c' è il backup da cwm (o altra custom recovery) e il backup da flashfire... (non so però dirti, se sul tuo modello sono perfettamente funzionaniti o hanno dei problemi)... e flashafire, per funzionare, ha bisogno del root....
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

alexander82 (28-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

John sei un grande il root ha funzionato perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

John sei un grande il root ha funzionato perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!
    perfetto.. mi fa piacere!!! il sistema è velocissimo, unica pecca è che flagga il knox...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si il sistema è veloce...ho temuto solo che il telefono non potesse più partire,ma per fortuna è andato tutto liscio. 2x battery mi disativa la connessione dati in automatico e riesco scrivere sulla scheda sd da altri programmi!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

si il sistema è veloce...ho temuto solo che il telefono non potesse più partire,ma per fortuna è andato tutto liscio. 2x battery mi disativa la connessione dati in automatico e riesco scrivere sulla scheda sd da altri programmi!
    alexander82 se non ti scoccia posteresti una guida completa così che possa seguirla anche io? cosa hai scaricato, da dove lo hai scaricato, come hai proceduto..

Pagina 34 di 71 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio