Su XDA sto tenendo d'occhio una versione non ufficiale che sembra funzionare piuttosto bene. Ti mando il link in privato per non andare eccessivamente OT.
Visualizzazione stampabile
qui si parla però dell'S3...
sposto in sezione galaxy-s4-value-edition-gt-i9515
Samsung Galaxy S4 value Edition (GT-I9515) - Altri Terminali Samsung - Androidiani
sposto nel thread di aiuti modding...
Posseggo un Galaxy s4 GT-I19515 5.0.1 (già dall'acquisto, infatti non l'ho aggiornato). E' rootato con CF-auto-root, quindi non ho la recovery modificata. Questo è il problema: non avendo la recovery modificata il root non serve a un cavolo, non potendo installare mod, rom etc... Cercando su internet trovo molti siti che danno il link per scaricare clockwork; il problema è che nessuno di questi link funziona, oppure che sono per GT-I19500 o 505.
Concludendo, qualcuno ha un sito funzionante o addirittura un link?
.....................come già detto............................................. ....
spostato nella sezione dedicata al terminale.
darabbit io ci sono riuscito con cf auto root
Ciao a tutti,
ho intenzione di fare il downgrade da lollipop a kitkat. Voglio reinstallare il fw originario I9515XXU1ANI3 - I9515ITV1ANK1.
Da quello che ho capito per tornare a Kitkat non è sufficiente fare un ripristina dati di fabbrica, ma è necessaria la procedura con Odin.
Vorrei però capire se utilizzando Odin e installando il firmware originale, andrò cmq a far scattare il contatore di Knox, invalidando la garanzia.
In caso di risposta positiva, come faccio a non farlo scattare? (ce l'ho da appena 7 mesi e no nvorrei perdere la garanzia).
Grazie a chi mi risponderà!
Come effettuare il root su questo terminale con Lollipop? Usando Cf-autoroot per la versione Kitkat, con Odin mi comunica che è andato tutto a buon fine ma ogni volta che da recovery pulisco la cache il telefono si riavvia e rimane in una schermata nera senza possibilità di fare nulla: compaiono uno dopo l altro messaggi del tipo "il processo xyz è stato arrestato" e l unica soluzione è riflashare la Rom...
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App