Visualizzazione stampabile
-
[quote name="AndreaCrash" post=7083329]ciao a tutti, su xda ho trovato una guida per flashare + installare xposed su galaxy s4 con lollipop... presumo però che si riferissero al modello i9505! Qualcuno di voi ha messo xposed sul nostro device? Non so se da regolamento io possa postare il link esterno alla conversazione su xda, nel caso mi dite che non ci siano problemi lo posto e mi dite se posso seguire quella guida... grazie![/QUOTE]
Attualmente xposed si è fermato alla versione 3.0 alpha2 e innanzitutto su lollipop la maggior parte dei moduli porta al bootloop. Adesso ti sto scrivendo proprio da un i9505 con cm12.1 e xposed 3.0 alpha2 e come hai capito non è disponibile su altri GS4. Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un thanks.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkDevilDD
[quote name="AndreaCrash" post=7083329]ciao a tutti, su xda ho trovato una guida per flashare + installare xposed su galaxy s4 con lollipop... presumo però che si riferissero al modello i9505! Qualcuno di voi ha messo xposed sul nostro device? Non so se da regolamento io possa postare il link esterno alla conversazione su xda, nel caso mi dite che non ci siano problemi lo posto e mi dite se posso seguire quella guida... grazie!
Attualmente xposed si è fermato alla versione 3.0 alpha2 e innanzitutto su lollipop la maggior parte dei moduli porta al bootloop. Adesso ti sto scrivendo proprio da un i9505 con cm12.1 e xposed 3.0 alpha2 e come hai capito non è disponibile su altri GS4. Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un thanks.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho capito grazie.. già che siamo in tema modding, come va la cm12.1? pensavo di metterla
-
Quote:
AndreaCrash
[quote name="DarkDevilDD" post=7083344][quote name="AndreaCrash" post=7083329]ciao a tutti, su xda ho trovato una guida per flashare + installare xposed su galaxy s4 con lollipop... presumo però che si riferissero al modello i9505! Qualcuno di voi ha messo xposed sul nostro device? Non so se da regolamento io possa postare il link esterno alla conversazione su xda, nel caso mi dite che non ci siano problemi lo posto e mi dite se posso seguire quella guida... grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho capito grazie.. già che siamo in tema modding, come va la cm12.1? pensavo di metterla[/QUOTE]
La cm12.1 va sul i9505 va benone nessun problema ma parliamone in chat privata così non riempiamo il 3d.
-
Quote:
AndreaCrash
Non so se da regolamento io possa postare il link esterno alla conversazione su xda, nel caso mi dite che non ci siano problemi lo posto
Ciao
Per il link di Xda, nessun problema. ... posta pure.....
-
-
Salve a tutti, esiste un root x samsung i9515 (kitkat 5.0.1 o altro bho)??
Prima avevo kitkat 4.2.2 e rootato, e ora il samsung ha aggiornato il mio smartphone e ha versione di 5.0.1 (non sono sicuro se è kitkat o è vuoto)
-
Salve ragazzi mi sono accorto stamattina che quando collego le cuffie non le.rileva più e non funazionano neanche...come è possibile? Qualche rimedio?
-
Quote:
Pasks
Salve ragazzi mi sono accorto stamattina che quando collego le cuffie non le.rileva più e non funazionano neanche...come è possibile? Qualche rimedio?
Può essere sia un problema software ma non penso sia il tuo caso. Per me è "andato" lo slot,bisogna farlo riparare.
-
Quote:
DarkDevilDD
Può essere sia un problema software ma non penso sia il tuo caso. Per me è "andato" lo slot,bisogna farlo riparare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ripararlo in che senso?
Centro assistenza? Ma poi se ne escono con il problema della garanzia ecc ecc? Il costo quale sarebbe?
-
Quote:
Pasks
[quote name="DarkDevilDD" post=7085910]Può essere sia un problema software ma non penso sia il tuo caso. Per me è "andato" lo slot,bisogna farlo riparare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ripararlo in che senso?
Centro assistenza? Ma poi se ne escono con il problema della garanzia ecc ecc? Il costo quale sarebbe?[/QUOTE]
Sicuramente tireranno fuori la discussione del root etc. Quindi ti chiederanno soldi ma non ho idea di quanto.
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando il pulsante thanks!