CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

[quote name="AndreaCrash" post=7083329]ciao a tutti, su xda ho trovato una guida per flashare + installare xposed su galaxy s4 con lollipop... presumo però che si riferissero al modello i9505! Qualcuno di voi ha messo xposed sul nostro device? Non so se da regolamento io possa postare il link esterno alla conversazione su xda, nel caso mi dite che non ci siano problemi lo posto e mi dite se posso seguire quella guida... grazie![/QUOTE]

Attualmente xposed si è fermato alla versione 3.0 alpha2 e innanzitutto su lollipop la maggior parte dei moduli porta al bootloop. Adesso ti sto scrivendo proprio da un i9505 con cm12.1 e xposed 3.0 alpha2 e come hai capito non è disponibile su altri GS4. Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un thanks.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato DarkDevilDD per il post:

AndreaCrash (14-09-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkDevilDD Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreaCrash" post=7083329]ciao a tutti, su xda ho trovato una guida per flashare + installare xposed su galaxy s4 con lollipop... presumo però che si riferissero al modello i9505! Qualcuno di voi ha messo xposed sul nostro device? Non so se da regolamento io possa postare il link esterno alla conversazione su xda, nel caso mi dite che non ci siano problemi lo posto e mi dite se posso seguire quella guida... grazie!
    Attualmente xposed si è fermato alla versione 3.0 alpha2 e innanzitutto su lollipop la maggior parte dei moduli porta al bootloop. Adesso ti sto scrivendo proprio da un i9505 con cm12.1 e xposed 3.0 alpha2 e come hai capito non è disponibile su altri GS4. Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un thanks.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

ho capito grazie.. già che siamo in tema modding, come va la cm12.1? pensavo di metterla

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    [quote name="DarkDevilDD" post=7083344][quote name="AndreaCrash" post=7083329]ciao a tutti, su xda ho trovato una guida per flashare + installare xposed su galaxy s4 con lollipop... presumo però che si riferissero al modello i9505! Qualcuno di voi ha messo xposed sul nostro device? Non so se da regolamento io possa postare il link esterno alla conversazione su xda, nel caso mi dite che non ci siano problemi lo posto e mi dite se posso seguire quella guida... grazie!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

ho capito grazie.. già che siamo in tema modding, come va la cm12.1? pensavo di metterla[/QUOTE]

La cm12.1 va sul i9505 va benone nessun problema ma parliamone in chat privata così non riempiamo il 3d.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    Non so se da regolamento io possa postare il link esterno alla conversazione su xda, nel caso mi dite che non ci siano problemi lo posto
    Ciao
    Per il link di Xda, nessun problema. ... posta pure.....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, esiste un root x samsung i9515 (kitkat 5.0.1 o altro bho)??
    Prima avevo kitkat 4.2.2 e rootato, e ora il samsung ha aggiornato il mio smartphone e ha versione di 5.0.1 (non sono sicuro se è kitkat o è vuoto)
    Ultima modifica di anips; 14-09-15 alle 21:38

Senior Droid L'avatar di Pasks

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi mi sono accorto stamattina che quando collego le cuffie non le.rileva più e non funazionano neanche...come è possibile? Qualche rimedio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi sono accorto stamattina che quando collego le cuffie non le.rileva più e non funazionano neanche...come è possibile? Qualche rimedio?
    Può essere sia un problema software ma non penso sia il tuo caso. Per me è "andato" lo slot,bisogna farlo riparare.

Senior Droid L'avatar di Pasks

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkDevilDD Visualizza il messaggio
    Può essere sia un problema software ma non penso sia il tuo caso. Per me è "andato" lo slot,bisogna farlo riparare.

Ripararlo in che senso?
    Centro assistenza? Ma poi se ne escono con il problema della garanzia ecc ecc? Il costo quale sarebbe?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    [quote name="DarkDevilDD" post=7085910]Può essere sia un problema software ma non penso sia il tuo caso. Per me è "andato" lo slot,bisogna farlo riparare.

Ripararlo in che senso?
    Centro assistenza? Ma poi se ne escono con il problema della garanzia ecc ecc? Il costo quale sarebbe?[/QUOTE]

Sicuramente tireranno fuori la discussione del root etc. Quindi ti chiederanno soldi ma non ho idea di quanto.

Se ti sono stato utile ringraziami cliccando il pulsante thanks!

13. Il seguente Utente ha ringraziato DarkDevilDD per il post:

Pasks (15-09-15)

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio