Infatti...
Alcuni firmware vanno riflashati 2 volte per cambiare il csc code, altri non lo cambiano in automatico e altri lo cambiano al primo flash ..
Prova a riflashare con odin il tuo firmware attuale (lollipop) e dovresti risolvere ...
Visualizzazione stampabile
Salve, ho da due giorno Rootato il mio telefono GS4 i9515, ma facendo questo il contatore Knox segna 0x1,quindi in teoria ho perso la garanzia.
Ora ho scaricato da samsung-update il mio firmware orginale file da 1,5 gb, ma se volessi far tornare il telefono con firmware stock
quindi flashando con odin anche il contatore knox aumenterebbe a 0x2?
no io ho flashato 4 o 5 volte firmware officiali kitkat/lollipop e rimane 0x1
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
ok grazie.... volevo sapere come effettuare l'installazione delle nuove app direttamente sulla SD ho provato con Link2Sd ma non funzione bene.
anche con l'emulatore non riesco a scrivere i comandi...ne ho provati un bel po
Avevo KitKat e poi ho fatto l'aggiornamento ufficiale Samsung a Lollipop... ho rootato il cellulare con Lollipop già installato tramite Odin
Si.....
altro problema che non mi so spiegare, perchè quando si aggiornano le app mi dice memoria insufficiente anche se ho modificato la destinazione sulla SD?
bho!
Sto utilizzando Link2SD ma niente sembra che ogni volta devo spostarle nella SD.....
Buongiorno sono nuovo del forum, ho un samsung s4 gt i9515, su cui volevo fare il root. La versione di android lollipop 5.0.1, kernel 3.4.0.
Come dovrei procedere?
Grazie mille in anticipo
Ancora lo stesso problema.... con applicazioni già su sd non mi fa procedere con gli aggiornamenti delle app!
allego screenshot
Allegato 151736