Visualizzazione stampabile
-
Potresti intanto provare a liberare spazio cancellando la cache (impostazioni, altro, memoria, tappa sulla voce "dati nella cache" e conferma), ma non è la soluzione definitiva.
Prova poi a controllare di non aver nulla di NON necessario sulla memoria del telefono, eventualmente sposta su ext sd.
Io ho avuto lo stesso problema tempo fa e ho risolto coi vari wipe (system compreso), poi ho reinstallato Lollipop ed ora la memoria di sistema occupa 6,89 Gb, lo spazio utilizzato dalle app è 2,80 Gb, file vari 1,12 Gb e spazio disponibile 4,28 GB.
-
Si ma il problema che quando ci sono aggiornamenti delle app il cell ripassa tutto sulla memoria interna non rimane tutto sulla SD
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiKiLab
Si ma il problema che quando ci sono aggiornamenti delle app il cell ripassa tutto sulla memoria interna non rimane tutto sulla SD
Strana questa cosa...a logica non dovrebbe farlo.
Io comunque, come ti dicevo, mi ero stufato del problema degli aggiornamenti app ed ho risolto col wipe system.
Ora ne ho in abbondanza di spazio libero
Attualmente quanto ne hai su memoria interna?
-
ho 51 gb disponibili.....
-
Non so se è la sezione giusta...qualcuno di voi ha la parte radio modem.bin e Nonhlos.bin. del firmware ultimo stok arabo per 9515ve?
-
esiste una recovery custom per gt-i9515(s4 value edition)?
Già ho il root e mi serve una custom recovery per installare una rom.
-
Quote:
pablo99
esiste una recovery custom per gt-i9515(s4 value edition)?
Già ho il root e mi serve una custom recovery per installare una rom.
Si, la TWRP 2.8.7.0
-
Quote:
MiKiLab
ho 51 gb disponibili.....
In ext sd immagino, ma nella memoria interna?
-
Quote:
agaand156
In ext sd immagino, ma nella memoria interna?
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post... grazie!
-
oggi ho riavviato il cell, mi è apparso questo messaggio: il file system non risponde.
il cell si avvia ma non carica il sistema operativo,solo il menù a tendina funziona.
che faccio????