Visualizzazione stampabile
-
Ho anche provato a mettere una rom diversa sull'sd, ma quano mando in recovery non la trovo da nessuna parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
cingia95
Salve. Avrei un grosso problema col mio s4 ve. Ho fatto la root ed in seguito la recovery con flashyfy per il cwm.Dopo tutto ciò ho provato a mettere cm12.1 . Il problema è che dopo l'accensione mi chiede il pin della sim che io non posso inserire perchè non funziona più il touch. Gli unici tasti funzionanti sono quelli del volume, power e quelli sulla parte finale dello screen che fanno leggermente vibrare il cell se tapped. Prima di mettere cm12.1 avevo fatto un backup, ma quando metto restore dalla recovery dice di non trovare nulla. Ho fatto un backup pure con smartswitch, ma anche questo non serve perchè non riconosce il dispositivo dato che ho il knox a 0x1(almeno immagino non lo riconosca per questo) . Posso buttare il telefono o c'e soluzione?? :(:(
ciao...
spostato nel thread di aiuti modding....
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
non ho capito se il tuo problema del touch, è causato da un guasto fisico appunto di quest' ultimo (caduta, rottura...), oppure solo dalla rom? te lo ha fatto in conseguenza a cosa?
per il pin puoi inserire la sim in un altro cellulare e rimuoverlo.... però se il touch è solo un problema della rom, riflasha il tuo firmware con odin e poi fai i wipe, (però perdi tutto )....
-
il problema del touch è sorto in seguito alla rom. Ho provato anche a riflashare il firmware con odin e wipe, ma non ha sortito alcun effetto...
-
Quote:
cingia95
il problema del touch è sorto in seguito alla rom. Ho provato anche a riflashare il firmware con odin e wipe, ma non ha sortito alcun effetto...
quindi tu hai un i9515, giusto? Che firmware stock avevi flashato con odin? ti aveva dato errori? (sia durante il flash che i wipe da recovery)?
-
I9515XXU1BOC3 questo è il firmware che ho flashato
-
Quote:
cingia95
I9515XXU1BOC3 questo è il firmware che ho flashato
si ok... se il flash è andato a buon fine e i wipe pure e continua a dare problemi di touch potrebbe essere un problema hardware... prova ad accenderlo senza sim e scheda sd.... ti ritrovi il firmware stock o la cm?
-
Mi si accende con la cm...si può risolvere??
-
Quote:
cingia95
Mi si accende con la cm...si può risolvere??
allora mi sa che sia un problema hardware...
se hai flashato con successo lo stock firmware dovresti avere quello (magari bloccato in bootloop) e comunque la recovery stock ... a te ora è rimasta la custom recovery (cwm)?
ultima prova che ti posso dire (tanto così non lo puoi usare):
riflasha con odin il file .pit (qui) dalla casella dedicata e il firmware da pda (o ap) in un flash unico....
fammi sapere se il flash va o fallisce o comunque cambia qualcosa....
-
-
Quote:
cingia95
odin dice fail...
se vuoi, prova ancora con un altro firmware di altro brand nazione (sempre per i9515 naturalmente ) senza il file .pit, ma a questo punto mi sa che non risolverai e che sia proprio un problema hardware....
facci sapere....