CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 71 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

salve vi spiego il mio problema:
    ho un amico con un i9515 completamente originale che a deciso di andare in continuo bootloop improvvisamente.vorrei cercare un modo per recuperare i dati senza intaccare la garanzia e quindi il counter.ho già provato ha flashare il firmware tramite odin ,naturalmente senza effettuare un factory reset,senza ottenere risultati.ho allora pensato di flashare una twrp recovery, montare il telefono tramite MTP,opzione che dovrebbe essere prevista quest'ultima, e provare a recuperare i dati.c'è un modo per fare ciò senza intaccare il counter?nel caso qualcuno ha in altra idea per recuperare i dati?

grazie in anticipo
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Raga help....ho in mano un telefono che si riavviava di continuo dopo l'ultimo aggiornamento, allora ho pensato di resettarlo ma nulla....parte e poi si blocca a metà del wizard di configurazione.Allora ho pensato di ripassare il fw originale con odin ma odin non va e quindi ho dovuto scollegarlo,ma ora il problema è che il cel mi chiede kies per il ripristino fw ma kies e ne smart switch lo riconosce.Che faccio??devo solo sbloccarlo per poi mettere su altra rom più snella.Grazie.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Raga help....ho in mano un telefono che si riavviava di continuo dopo l'ultimo aggiornamento, allora ho pensato di resettarlo ma nulla....parte e poi si blocca a metà del wizard di configurazione.Allora ho pensato di ripassare il fw originale con odin ma odin non va e quindi ho dovuto scollegarlo,ma ora il problema è che il cel mi chiede kies per il ripristino fw ma kies e ne smart switch lo riconosce.Che faccio??devo solo sbloccarlo per poi mettere su altra rom più snella.Grazie.
    togli la batteria, rimettila e accendi direttamente in download mode.. rimane acceso o anche qui si riavvia? se si riavvia, hai possibilità di provare un' altra batteria?
    se resta acceso, riprova con odin...
    se poi da fail , lo da sempre allo stesso punto? se si, il firmware è esatto e non corrotto? se no, se puoi, prova con un altro pc (con win 7 o xp, il più pulito possibile)....
    Spoiler:

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    togli la batteria, rimettila e accendi direttamente in download mode.. rimane acceso o anche qui si riavvia? se si riavvia, hai possibilità di provare un' altra batteria?
    se resta acceso, riprova con odin...
    se poi da fail , lo da sempre allo stesso punto? se si, il firmware è esatto e non corrotto? se no, se puoi, prova con un altro pc (con win 7 o xp, il più pulito possibile)....
    In download ci resta ma dopo 1 ora e pasa resta la barra su boot nel riquadro e non va avanti.Il fw l'ho estratto dopo che l'ha scaricato da smmmobile ma non penso sia quello ed ho provato per ben 3 volte con pc win7 pulito solito che ci aggiorno i cellulari di amici con odin.Potrebbe essere magari anche odin 3.10?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

In download ci resta ma dopo 1 ora e pasa resta la barra su boot nel riquadro e non va avanti.Il fw l'ho estratto dopo che l'ha scaricato da smmmobile ma non penso sia quello ed ho provato per ben 3 volte con pc win7 pulito solito che ci aggiorno i cellulari di amici con odin.Potrebbe essere magari anche odin 3.10?
    No, allora c'è qualche problema. ... il firmware è per i9515? (Itv?)...
    come odin, io uso ancora sempre il buon vecchio1.85 (e se fallisce lui falliscono pure quelli più recenti)... comunque anche il 3.09 andava perfettamente.... se poi non risolvi (magari prova anche un altro firmware ), nulla esclude che possa essere un problema hardware ( visto che aveva già seri problemi )... facci sapere!
    Spoiler:

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Passami il link del vecchio odin se ce l'hai. Si lo so che ha grossi problemi sto cellulare ma il bello è che la gente dopo tempo li compra ancora ahahah. Comunque si è l'ultimo itv di dicembre che a sua volta è già su ma che continuava a riavviarsi anche dopo un paio di reset fatti.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Passami il link del vecchio odin se ce l'hai.
    odin v3.09.zip o odin3 v1.85.zip....
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Fenomeno82 (01-02-16)

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Passami il link del vecchio odin se ce l'hai. Si lo so che ha grossi problemi sto cellulare ma il bello è che la gente dopo tempo li compra ancora ahahah. Comunque si è l'ultimo itv di dicembre che a sua volta è già su ma che continuava a riavviarsi anche dopo un paio di reset fatti.
    Ora provo con odin vecchio e vediamo che fa, poi provo a riscaricare l'ultima versione spagnola forse ma se eventualmente la volessi riportare poi itv?posso ripassare su o no?perché mi sembra che dall'ultima versione a quella itv cambi alcune lettere.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ora provo con odin vecchio e vediamo che fa, poi provo a riscaricare l'ultima versione spagnola forse ma se eventualmente la volessi riportare poi itv?posso ripassare su o no?perché mi sembra che dall'ultima versione a quella itv cambi alcune lettere.
    ok vedi se riparte....
    inizialmente era itv?
    comunque prova e vedi come si comporta... (se da errori con odin e a che punto del firmware)...
    Spoiler:

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

ok vedi se riparte....
    inizialmente era itv?
    comunque prova e vedi come si comporta... (se da errori con odin e a che punto del firmware)...

Si era itv oj3 se non sbaglio.Per ora si blocca sul flash con scritta boot ma più di li non va.

Pagina 45 di 71 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio