Visualizzazione stampabile
-
ciao sono nuovo del forum ho un un problema s4 I9515 5.0.1 lollipop ho fatto il root qua tutto a posto ma la schermata va in automatico recoverimod allora provo a spegnere il cell ma quando lo riaccendo torna la schermata in recoverimod praticamente si e bloccata li non riesco a uscire ho provato a rifare il root con odin ma e sempre uguale ho bisogno di AIUTO GRAZIE in doanwloal riesco ancora andare sono nella cacca :( CF-auto.root-jfvelte-jfveltexx-gti9515
-
Quote:
Originariamente inviato da
casstum
ciao sono nuovo del forum ho un un problema s4 I9515 5.0.1 lollipop ho fatto il root qua tutto a posto ma la schermata va in automatico recoverimod allora provo a spegnere il cell ma quando lo riaccendo torna la schermata in recoverimod praticamente si e bloccata li non riesco a uscire ho provato a rifare il root con odin ma e sempre uguale ho bisogno di AIUTO GRAZIE in doanwloal riesco ancora andare :(
Ciao. ..
Come hai fatto a fare il root? Comunque se non risolvi riflashati il tuo firmware con odin ( trovi la guida in sezione)...
Quote:
Fenomeno82
Si era itv oj3 se non sbaglio.Per ora si blocca sul flash con scritta boot ma più di li non va.
Allora deve andare anche l' itv....
prova a riscaricarlo e se riesci prova ancora con un altro pc. ...
-
San odin 1.85 lo ha resuscitato ma si continua a riavviare!!ma che ca... bisogna fare?non ne posso più di sto telefono che non si avvia come deve!!
-
Quote:
Fenomeno82
San odin 1.85 lo ha resuscitato ma si continua a riavviare!!ma che ca... bisogna fare?non ne posso più di sto telefono che non si avvia come deve!!
Riesci a fare i wipe da recovery? Se si, se appena si riavvia lo colleghi all' alimentazione, continua a riavviarsi?
-
Quote:
jonn
Riesci a fare i wipe da recovery? Se si, se appena si riavvia lo colleghi all' alimentazione, continua a riavviarsi?
Si lo fa il wipe ma anche da collegato sotto carica si riavvia subito appena dopo il boot.....che palle!!ma se mettessi su una rom mod? Magari il problema è nell'ultimo aggiornamento.
-
jonn dove trovo il mio fimware non so dove prenderlo adesso ho provato ad accendere il cell col power ma entra in recoverimode in automatico ma si può recuperare il cell ho devo dedurre che è mortoil root lò fatto con questa CF-auto.root-jfvelte-jfveltexx-gti9515 ho provato a fare vipe data factory reset poi reboot system now si riavvia ma entra in automatico in recoverymod
-
Quote:
Fenomeno82
Si lo fa il wipe ma anche da collegato sotto carica si riavvia subito appena dopo il boot.....che palle!!ma se mettessi su una rom mod? Magari il problema è nell'ultimo aggiornamento.
puoi provare un' altro firmware precedente, ma secondo me è facile che possa essere un problema hardware...
Quote:
casstum
jonn dove trovo il mio fimware non so dove prenderlo adesso ho provato ad accendere il cell col power ma entra in recoverimode in automatico ma si può recuperare il cell ho devo dedurre che è mortoil root lò fatto con questa CF-auto.root-jfvelte-jfveltexx-gti9515 ho provato a fare vipe data factory reset poi reboot system now si riavvia ma entra in automatico in recoverymod
per il firmware e la guida al flash trovi tutto in https://www.androidiani.com/forum/sa...de-kitkat.html...
riflashando il firmware dovrebbe ripartire normalmente....
poi devi rifare il root (non farlo con cf autoroot)...
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo ... modifica il tuo ultimo post.. grazie!
-
Ma non scatta Knox? Il cellulare ha un anno di vita ma non lo vuole portare in assistenza.....adesso vedo
-
Quote:
Fenomeno82
Ma non scatta Knox? Il cellulare ha un anno di vita ma non lo vuole portare in assistenza.....adesso vedo
Il knox scatta con una custom rom (o custom recovery o custom kernel)... se flashi un altro firmware (per i 9515 naturalmente ) con odin, non si flagga il knox.... comunque se non risolvi, riflasha l' ultimo itv e mandalo in assistenza. ...
-
Quote:
jonn
Il knox scatta con una custom rom (o custom recovery o custom kernel)... se flashi un altro firmware (per i 9515 naturalmente ) con odin, non si flagga il knox.... comunque se non risolvi, riflasha l' ultimo itv e mandalo in assistenza. ...
Ne sei sicuro?io sapevo che ,almeno nel mio note 3, se facevi il downgrade ti scatta.