Visualizzazione stampabile
-
Ciao il mio knox e 0/1 se lo porto in assistenza cosi come e' me lo risolvono il mio problema anche se è ruotato perché lo sinceramente non so più cosa fare grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
casstum
Ciao il mio knox e 0/1 se lo porto in assistenza cosi come e' me lo risolvono il mio problema anche se è ruotato perché lo sinceramente non so più cosa fare grazie
Se il knox è scattato non te lo riparano più perchè capiscono che hai smanettato.
-
Quote:
Fenomeno82
Se il knox è scattato non te lo riparano più perchè capiscono che hai smanettato.
Ok non è più in garanzia ho chiamato un amico è gli ho spiegato la situazione mi dice che ho cancellato il sistema operativo gli ho mandato una foto dove ce la batteria con tutte le sigle vede se si può recuperare s4 installando il sistema op......azzzzz costa un botto sto cell
-
Quote:
Fenomeno82
Ne sei sicuro?io sapevo che ,almeno nel mio note 3, se facevi il downgrade ti scatta.
Certo..... lo flaggavi quando tornavi a jb...., ma in questo caso, no...
Quote:
casstum
Ok non è più in garanzia ho chiamato un amico è gli ho spiegato la situazione mi dice che ho cancellato il sistema operativo gli ho mandato una foto dove ce la batteria con tutte le sigle vede se si può recuperare s4 installando il sistema op......azzzzz costa un botto sto cell
ti basta seguire la guida che ti ho detto e riflashareil tuo firmware. ...(il mio post nella pagina precedente )....
-
Quote:
jonn
Certo..... lo flaggavi quando tornavi a jb....
ti basta seguire la guida che ti ho detto e riflashareil tuo firmware. ...(il mio post nella pagina precedente )....
Ciao sono entrato nella guida che mi ai dato ma ho provato a scaricare il filmware mi da uno a pagamento l'altro non pagamento non mi scarica niente
-
Quote:
casstum
Ciao sono entrato nella guida che mi ai dato ma ho provato a scaricare il filmware mi da uno a pagamento l'altro non pagamento non mi scarica niente
ciao
usa il link di sammobile...
devi registrarti (è sicuro) e scarichi gratis (lentamente, comunque va)...
l' altro è anche gratis, ma c'è già più pubblicità. ...
-
ok jonn ti ringrazio ce ne tanti quale scarico scusami ma sono inbranato in materia il mio e no brend :lol:
-
Quote:
casstum
ok jonn ti ringrazio ce ne tanti quale scarico scusami ma sono inbranato in materia il mio e no brend :lol:
Ora sono da mobile... comunque se hai intenzione di rootare scaricati l' ultimo kitkat itv , poi rooti con towelroot (vedi guida in sezione ) e poi aggiorni a lollipop mantenendo il root usando la guida dedicata... ( scaricati ultimo lollipop itv)....
Se ci sono problemi fammelo sapere e sul tardi da pc ti do i link... (comunque li trovi tranquillamente anche da te)....
-
Quote:
jonn
ciao
usa il link di sammobile...
devi registrarti (è sicuro) e scarichi gratis (lentamente, comunque va)...
l' altro è anche gratis, ma c'è già più pubblicità. ...
jonn sto scaricado ITALY 5.0.1 I9515XXU1BOC3_ I9515ITV1BOC2 spero che sia giusto?ma posso langiarlo con odin e un fail zip speriamo bene
-
Quote:
casstum
jonn sto scaricado ITALY 5.0.1 I9515XXU1BOC3_ I9515ITV1BOC2 spero che sia giusto?ma posso langiarlo con odin e un fail zip speriamo bene
Se vuoi avere lollipop rootato :
Scarica Download firmware: I9515XXU1ANI3_I9515ITV1ANK1_ITV - SamMobile flashalo con odin e poi fai il root come da guida con towelroot...
poi scaricati l' ultimo lollipop itv (Download firmware: I9515XXU1BOJ3_I9515ITV1BOI1_ITV - SamMobile e flashalo con flashfire seguendo la guida aggiornare a lollipop mantenendo il root... se invece non ti interessa il root, flasha direttamente lollipop con odin....