Visualizzazione stampabile
-
ok jonn sto scaricando i filmware che mi ai dato asp.... con pazienza che scarica, spero che con questi filmware mi sblocca s4 i9515 sono due giorni che non sapevo come fare ti ringrazio speriamo tutto bene incrocio le dita:lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
casstum
ma scusa jonn ma avenendo s4 i9515 bloccato su recoverymod lo spengo e lo riaccendo e resta in recoverymod si riesce a sbloccare con questa operazione?
dovresti risolvere il tuo problema...
e poi segui quanto detto se vuoi fare il root....
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post come ti avevo già detto! ;)
-
Quote:
casstum
ma scusa jonn ma avenendo s4 i9515 bloccato su recoverymod lo spengo e lo riaccendo e resta in recoverymod si riesce a sbloccare con questa operazione?
ciao jonn ho provato a fleshare il filmware con odin3 anche con odin v1.83 niente mi da succeed 0/ falled1 con questo in dowloading C:\Users\roberto\Desktop\filmware s4\I9515XXU1ANI3_I9515ITV1ANK1_IT azzzzzz........
-
Quote:
casstum
ciao jonn ho provato a fleshare il filmware con odin3 anche con odin v1.83 niente mi da succeed 0/ falled1 con questo in dowloading C:\Users\roberto\Desktop\filmware s4\I9515XXU1ANI3_I9515ITV1ANK1_IT azzzzzz........
odin 1.85?
fallisce sempre allo stesso punto?
l' immagine è sul tuo pc e non la visualizzo...
devi upparla in rete....
-
Quote:
casstum
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1) mi da questa si 1.85 anche odin3
-
Quote:
casstum
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1) mi da questa
hai chiuso eventuali antivirus e antimalware e kies da gestione attività ?
riesci a provare con un altro pc con win xp o win7 il più pulito piossibile?
e con odin 1.85?
-
no non ho chiuso antivirus e kies cosa devo fare devo disattivare il fireval e tutto attivo io uso avira kies e chiusa sto andando in palla dove trovo Ctrl + alt + canc avvia gestione attività ho windows 10 solo questo pc ho
-
Quote:
casstum
no non ho chiuso antivirus e kies cosa devo fare devo disattivare il fireval e tutto attivo io uso avira kies e chiusa sto andando in palla dove trovo Ctrl + alt + canc avvia gestione attività ho windows 10 solo questo pc ho
con win10 alcuni hanno già avuto problemi...
comunque vedi se riesci ugualmente... fai un po di prove e se non risolvi vedi se riesci a provare con un pc con xp o win 7 di qualche amico...
fammi sapere... ora devo andare che domattina sveglia alle 5...
-
notte grazie domattina anche io alle 6
-
Buongiorno, qualcuno ha installato cm 13.0 mm?