Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guastaman
Salve, premetto che sono nuovissimo,senza esperienza,mi auguro che questa discussione non mi sia sfuggita altrove e che sia la prima e che questo sia il "posto" giusto dove trattarla mi scuso anticipatamente. Allora tutto è incominciato dalla mia volontà di applicare qualche mod al telefono, ho fatto il root al mio samsung s4 gt-i9515 e installato la custom recovery philz touch, fin qui tutto bene. La mod che desideravo installare è la xposed framework, ora per inesperienza che per sfiga metto il telefono in custom recovery, vado su installa file .zip e seleziono la mod. A questo punto installa e il telefono si riavvia, ma chiaramente rimane bloccato alla scritta "samsung". Ho cercato in lungo e in largo online ma non ho trovato nulla di efficace sopratutto perchè le guide trattano il modello gt-i9505 e non so se sia la stessa cosa... sono parzialmente disperato perchè non ho vie di sbocco, confido nell'aiuto di qualcuno di voi...
p.s. già provato a flashare da odin un nuovo firmware ma fallisce il procedimento, stessa cosa vale per il PIT.
ho eseguito tutti i wipe dalla custom recovery ma nulla non si avvia comunque
non so che fare.
ciao...
sposto nel thread di aiuti modding ove andava posta la domanda....
se hai lollipop, su questo telefono, xposed non si può installare su stock firmware..
devi riflashare il tuo firmware stock con odin...
se fallisce può essere colpa del pc (hai chiuso antivitus, antimalware, kies, eccc?) e puoi provare con un altro pc con win xp o win 7 il più pulito possibile o, se falisce sempre sul file hidden.img, vuol dire che hai cambiato il brand/nazione che avevi in origine e devi riflashare quel firmware lì... (prima di moddare è buona norma sempre annotarsi la nazione/brand del firmwareche si ha)....
-
salve essendo quasi incapace ad usare un forum ma trovandomi in difficoltà sono costretto può linkarmi dove sposterà la discussione?
sto provando a scaricare tutti i firmware gt-i9515 che trovo per poi testare... ho seguito la guida di un mio amico e online leggevo ce xposed poteva essere installata anche su stock
-
Quote:
Guastaman
salve essendo quasi incapace ad usare un forum ma trovandomi in difficoltà sono costretto può linkarmi dove sposterà la discussione?
sto provando a scaricare tutti i firmware gt-i9515 che trovo per poi testare... ho seguito la guida di un mio amico e online leggevo ce xposed poteva essere installata anche su stock
Il thread è questo in cui hai scritto ora...
Riguardo a xposed lo avevo letto anch' io, (non ho però l' s4 per provare) ma un utente del forum a cui avevo chiesto di provare, mi ha detto che con tutte le versioni ad ora disponibili era riuscito a non avere il bootloop con xposed solo installandolo su una custom rom....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Il thread è questo in cui hai scritto ora...
Riguardo a xposed lo avevo letto anch' io, (non ho però l' s4 per provare) ma un utente del forum a cui avevo chiesto di provare, mi ha detto che con tutte le versioni ad ora disponibili era riuscito a non avere il bootloop con xposed solo installandolo su una custom rom....
riesco comunque a recuperare il telefono appunto flashando il firmware stock ammesso io azzecchi quello giusto..?
-
Quote:
Guastaman
riesco comunque a recuperare il telefono appunto flashando il firmware stock ammesso io azzecchi quello giusto..?
Direi proprio di si.... (visto che non sei il primo ad avere avuto il problema )...
se ci sono problemi con il flash riporta una videata di odin con l' errore....
-
modding galaxu i9515
salve, è un giorno intero che navigo per il web alla ricerca di qualche informazione.
Ho ottenuto i permessi di root dal mio galaxu s4 i9515 tramite la l'app kingroot ma ora dovrei installare il twrp e cianomode ma per il modello i9515 non trovo nulla, nè un twrp da scaricare ne guide ne niente. tutto al massimo per 9505. attualmente ho il firmwere ufficiale samsung 5.0.1. Non so se sono nella sezione giusta ma potreste aiutarmi?
-
Spostato nella sezione dedicata al terminale:
Samsung Galaxy S4 value Edition (GT-I9515) - Altri Terminali Samsung - Androidiani
...come già detto nel thread in rilievo....
-
-
Quote:
jotaral
salve, è un giorno intero che navigo per il web alla ricerca di qualche informazione.
Ho ottenuto i permessi di root dal mio galaxu s4 i9515 tramite la l'app kingroot ma ora dovrei installare il twrp e cianomode ma per il modello i9515 non trovo nulla, nè un twrp da scaricare ne guide ne niente. tutto al massimo per 9505. attualmente ho il firmwere ufficiale samsung 5.0.1. Non so se sono nella sezione giusta ma potreste aiutarmi?
Ciao. ..
Spostato nel thread dedicato agli aiuti modding. ...
-
Io ho il firmware 5.0.1 ufficiale non flashato scaricato dalle impostazioni quando uscì. Ho fatto il root con king root e nient'altro. Vorrei i link per il download di una buona recovery e rom per il mio dispositivo.