Impossibile Ottenere in Qualsiasi Modo i permessi di root su galaxy s4 GT-I9515
Ragazzi ho un bel problema che solo voi potete aiutarmi a risolvere: ho bisogno di ottenere i permessi di root sul terminale sopra citato, in virtú del fatto che dovrei usare Wondershare Dr Fone. Il problema è che ho già provato praticamente tutti i programmi possibili, sia apk che programmi per pc, ma nn c'è verso di ottenere sti dannati permessi, tutte le volte mi dice Root fallito? Se avete soluzioni ve ne sarei veramente grato
Sblocco bootloader Galaxy S4 value edition
Ciao a tutti, ho un Galaxy S4 Value Edition (GT I9515), navigando in internet ho scoperto che sul mio device non è possibile flashare rom che non abbiano la firma samsung, a meno che non venga fatto lo sblocco del bootloader. Sempre in internet ho cercato un modo di fare questo sblocco per il mio S4, ma ho trovato tutorial solo per S4 Active, S4 Google Edition, S4 Verizon ecc, non ho trovato nulla di specifico sul mio S4 Value Edition.
1) E' possibile fare questo sblocco sul mio telefono? Se si come??
2)Ho inoltre provato a flashare la Imperium rom, non sapendo che non sarebbe di sicuro andata... funziona il sistema in se ma il touch non va... è possibile in qualche modo corregggere l'errore del touch e continuare a utilizzare quella rom?
3)Non ho trovato per galaxy gt i9515 una recovery che funziona, se metto quella per gt i9505 va bene lo stesso?
Scusate se ho scritto castronate sono nuovo nel forum! :)