ciao vorrei sapere se si possono mettere rom modificate su questo cellulare???volevo mettere la lollipop ma nn trovo da nessuna parte una guida....ho comperato l s4 sbagliato mi sa....
Visualizzazione stampabile
ciao vorrei sapere se si possono mettere rom modificate su questo cellulare???volevo mettere la lollipop ma nn trovo da nessuna parte una guida....ho comperato l s4 sbagliato mi sa....
si ancora non esiste nessuna rom per questo terminale e secondo me ankio ho sbagliato...
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho trovato una guida per rootare Samsung Galaxy S4 Value edition, con l'ultimo firmware apposto mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a darmi una mano a testarlo così da poter avere finalmente una guida ufficiale.
Poiché non sono in grado di inserire link per politica anti-spam contattami per messaggio privato grazie :D
Ho provato ad installare la CyanogenMod 12, ma si blocca all'inserimento della lingua per la configurazione iniziale, in più non risponde ai miei comandi touch. Qualcuno mi può aiutare?
Prova a flashare il firmware originale che trovi su sammobile.com
Salve a tutti. Ho un problema con il mio s4. Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposta. Ho fatto lo swap 2 giorni fa su una samsung da 16gb serie pro. Ora mi sono accorto che non serve. Come posso toglierlo? Ho swapper, ramexpander rohesoft e memoryinfo swap check. Come posso risolvere?
Grazie
Un mio amcio un galaxy s4 9515 (black edition) e vuole farci i permessi di root quale guida devo seguire? E le rom da installare dove devo prenderle??
ragazzi ho da poco acquistato un samsung galaxy s4 GT-I9515 e voglio ottenere i permessi root... purtroppo tutte le guide che ho trovato si riferiscono al modello GT-I9505 posso usarle ugualmente o potrei riscontrare qualche problema? se ci fossero problemi mi potete linkare qualche guida per il mio modello? Grazie