ciao vorrei sapere se si possono mettere rom modificate su questo cellulare???volevo mettere la lollipop ma nn trovo da nessuna parte una guida....ho comperato l s4 sbagliato mi sa....
ciao vorrei sapere se si possono mettere rom modificate su questo cellulare???volevo mettere la lollipop ma nn trovo da nessuna parte una guida....ho comperato l s4 sbagliato mi sa....
si ancora non esiste nessuna rom per questo terminale e secondo me ankio ho sbagliato...
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho trovato una guida per rootare Samsung Galaxy S4 Value edition, con l'ultimo firmware apposto mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a darmi una mano a testarlo così da poter avere finalmente una guida ufficiale.
Poiché non sono in grado di inserire link per politica anti-spam contattami per messaggio privato grazie
Ho provato ad installare la CyanogenMod 12, ma si blocca all'inserimento della lingua per la configurazione iniziale, in più non risponde ai miei comandi touch. Qualcuno mi può aiutare?
Prova a flashare il firmware originale che trovi su sammobile.com
Salve a tutti. Ho un problema con il mio s4. Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposta. Ho fatto lo swap 2 giorni fa su una samsung da 16gb serie pro. Ora mi sono accorto che non serve. Come posso toglierlo? Ho swapper, ramexpander rohesoft e memoryinfo swap check. Come posso risolvere?
Grazie
S4 GT-I9515 ROM: CM13
NEXT TURBO: ROM: JB 3
NEXT NORMALE: ROM: GINGERBREAD 2.3.6
<----------------------------------------- se ti sono stato utile clicca il tasto "thanks"
Un mio amcio un galaxy s4 9515 (black edition) e vuole farci i permessi di root quale guida devo seguire? E le rom da installare dove devo prenderle??
Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!
ragazzi ho da poco acquistato un samsung galaxy s4 GT-I9515 e voglio ottenere i permessi root... purtroppo tutte le guide che ho trovato si riferiscono al modello GT-I9505 posso usarle ugualmente o potrei riscontrare qualche problema? se ci fossero problemi mi potete linkare qualche guida per il mio modello? Grazie