CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 71 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di Corrado


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema con il mio gt-I9515 e devo reistallare il firmware tramite odin, quale devo installare? dai link dati ce ne sono tanti, di diverse nazionalità e con diversi brand. quale mi consigliate? non so che brand ha il mio, credo nessuno visto che quando si avvia compare solo il logo samsung....poi nn ho altra possibilità di verifica perchè lo schermo diventa tutto blu
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di Corrado


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con il mio gt-I9515 e devo reistallare il firmware tramite odin, quale devo installare? dai link dati ce ne sono tanti, di diverse nazionalità e con diversi brand. quale mi consigliate? non so che brand ha il mio, credo nessuno visto che quando si avvia compare solo il logo samsung....poi nn ho altra possibilità di verifica perchè lo schermo diventa tutto blu
    non avendo avuto risposta ho scaricato l'ultimo firmware "I9515XXU1BPE1_I9515YJV1BPD2_XSG" l'ho flashato tramite odin, inizialmente sembra che vada l'installazione ma improvvisamente il telefono esce dalla modalità bootloader e rimane a schermo nero e la barra progressiva di odin rimane fissa senza mai avanzare....ho provato a lasciarlo così per una notte intera , ma nulla non va avanti. quale potrebbe essere il problema?il firmware non adatto? dovrei sceglierne uno italiano?? sta di fatto che appena lo stacco (dopo 8 ore) il telefono non va , trovando il seguente messaggio sul telefono: "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again."

    ultimo aggiornamento.
    dopo diversi tentativi il caricamento è andato a buon fine ma avviandolo mi compare il logo samsung e in alto a sinistra in blu
    "recovery booting...
    set warranty bit: recovery"
    e si spegne.
    se premo il tasto power sembra partire ma dopo pochi secondi dal logo animato samsung lo schermo diventa tutto blu
    soluzioni??
    Ultima modifica di Corrado; 12-09-16 alle 18:10
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi di nuovo qua, mi sono deciso a passare alla CM13 sul mio i9515. Tutto ok.
    Non riesco ad impostare la suoneria... se vado in ring tones, non mi permette la selezione di altri file audio che non siano nella cartella corrente. Non riesco nemmeno a copiare/spostare i file che vorrei impostare come suoneria... Questo via telefono, perché via PC vedo solo la SD.
    non riesco a visualizzare la memoria del telefono quando il cell è connesso via USB al PC... vedo solo la SD esterna.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    grazie

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO!
    non soddisfatto della CM13 sul mio S4 9515, ho deciso di ripristinare la rom stock.
    Ho proceduto in questo modo (recovery TWRP):
    wipe dalvick, cache, ecc.
    restore del backup ante CM13.
    Durante il restoring TWRP visualizza il messaggio "data e:unable to find file system (first period)".
    Per il resto tutto ok. Il restore termina senza ulteriori segnalazioni.
    Ma il telefono non si avvia, rimane cloccato alla schermata Samsung Galaxy S4 GT-I9515.
    Allora ho provato a ripristinare il backup della rom CM13 con le mie configurazioni.
    Ma ottengo sempre lo stesso messaggio e il cell non si avvia.
    Dopo avere fatto ulteriori tentativi di wipe, reset, ecc. twrp, se gli dico di fare il boot, mi avvisa che non è stato installato nessun sistema operativo.
    A questo punto ho deciso di ripristinare la stock rom via ODIN, con l'esito di qui sopra...
    via Odin è andato tutto bene. Ma il cell non si accende...
    Non va più in recovery mode, la twrp è sparita, ma funziona il download mode.
    qualcuno mi può aiutare? consigliare?
    grazie
    Ultima modifica di hirbovaz; 04-10-16 alle 08:33

  6. #545
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hirbovaz Visualizza il messaggio
    AIUTO!
    non soddisfatto della CM13 sul mio S4 9515, ho deciso di ripristinare la rom stock.
    Ho proceduto in questo modo (recovery TWRP):
    wipe dalvick, cache, ecc.
    restore del backup ante CM13.
    Durante il restoring TWRP visualizza il messaggio "data e:unable to find file system (first period)".
    Per il resto tutto ok. Il restore termina senza ulteriori segnalazioni.
    Ma il telefono non si avvia, rimane cloccato alla schermata Samsung Galaxy S4 GT-I9515.
    Allora ho provato a ripristinare il backup della rom CM13 con le mie configurazioni.
    Ma ottengo sempre lo stesso messaggio e il cell non si avvia.
    Dopo avere fatto ulteriori tentativi di wipe, reset, ecc. twrp, se gli dico di fare il boot, mi avvisa che non è stato installato nessun sistema operativo.
    A questo punto ho deciso di ripristinare la stock rom via ODIN, con l'esito di qui sopra...
    via Odin è andato tutto bene. Ma il cell non si accende...
    Non va più in recovery mode, la twrp è sparita, ma funziona il download mode.
    qualcuno mi può aiutare? consigliare?
    grazie
    1) flash stock firmware con odin...
    2) se si blocca in riavvio, togli la batteria, rimetti e accendi in recovery (stock)...
    3) fai i wipe....

    dopo il flash, devi comunque riuscire ad accedere alla stock recovery... (prova più volte con calma)...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    hirbovaz (04-10-16)

  8. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, in effetti dopo, con un po' di pazienza, si è avviato.
    Sto cercando per eliminare anche lo stato personalizzato...
    qualche dritta che mi orienti?

  9. #547
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hirbovaz Visualizza il messaggio
    grazie, in effetti dopo, con un po' di pazienza, si è avviato.
    Sto cercando per eliminare anche lo stato personalizzato...
    qualche dritta che mi orienti?
    se lasci tutto stock, dopo flash firmware con odin e wipe, torna ufficiale (natiralmente il flag knox rimane a 0x1)....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    hirbovaz (04-10-16)

  11. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq, ho scoperto perché non si riavviava: aveva scaricato completamente la batteria. Dopo il restore con twrp del backup stock rom, il cell, probabilmente, ha continuato tutta la notte a riavviarsi e stamattina chiaramente, a cavo usb staccato, non poteva accendersi...
    e attaccando il cavo, inizialmente nessun indicatore di carica batteria, dopo qualche minuto "0%"...
    mi sa che, più che il telefono, si è briccata la batteria...
    per fortuna che ho una seconda batteria.
    esperienza...

  12. #549
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hirbovaz Visualizza il messaggio
    cmq, ho scoperto perché non si riavviava: aveva scaricato completamente la batteria. Dopo il restore con twrp del backup stock rom, il cell, probabilmente, ha continuato tutta la notte a riavviarsi e stamattina chiaramente, a cavo usb staccato, non poteva accendersi...
    e attaccando il cavo, inizialmente nessun indicatore di carica batteria, dopo qualche minuto "0%"...
    mi sa che, più che il telefono, si è briccata la batteria...
    per fortuna che ho una seconda batteria.
    esperienza...
    Ok! L'importante è che hai risolto...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    hirbovaz (04-10-16)

  14. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiono a tutti,volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad installare Xposed Framework su ROM Stock 5.01 e se si,quale versione? io ci ho provato via recovery si installa correttamente ma poi il telefono non riparte

Pagina 55 di 71 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy