Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lusien
Il mio dubbio è che vedo firmware TIM; VODAFONE;ecc...
Quindi se ho capito bene, il Kernel (ad esempio ANK2)è uguale per tutti, chi sia TIM; VODAFONE; NO BRAND.
Le eventuali personalizzazioni che mettono i vari operatori sono nel firmware.
scaricati direttamente il tuo firmware (itv?) ed estrailo da lì e così eviti ogni dubbio... (nulla gli vieta di cambiare qualcosa anche nel kernel...)...
-
Quote:
jonn
scaricati direttamente il tuo firmware (itv?) ed estrailo da lì e così eviti ogni dubbio... (nulla gli vieta di cambiare qualcosa anche nel kernel...)...
Ma come faccio a scaricare il firmware (ITV)
Sul sito che mi hai indicato, Samsung Updates | Latest News and Firmware for your Samsung Devices! non c'è il firmware ANK2 ITV
-
Quote:
Lusien
io avevo linkato sammobile e precisamente itv è:
Firmware for Samsung GT-I9515 - SamMobile..... (devi registrarti ...)...
-
per parlare di altri metodi di root, usare il thread di aiuti modding...
post spostati ....
-
scusami pedroleon99, prima di tutto grazie per la guida, ho provato a installare i kernel, ma odin mi da sempre l'errore "md5 invalid"
sai quale potrebbe essere il motivo?
-
Quote:
civole
scusami pedroleon99, prima di tutto grazie per la guida, ho provato a installare i kernel, ma odin mi da sempre l'errore "md5 invalid"
sai quale potrebbe essere il motivo?
visto che sono online ti rispondo io...
ad alcuni da errore... quindi prova a rinominarlo togliendo .md5
-
Quote:
jonn
visto che sono online ti rispondo io...
ad alcuni da errore... quindi prova a rinominarlo togliendo .md5
grazie, fatto :)
aggiungo che ho dovuto installare anche Samsung Kies in modo da installare anche i driver USB.
al primo tentativo SuperSU si era bloccata con il messaggio "tento di disabilitare knox", quindi ho riavviato il telefono, cancellato cache e dati di superSU e cancellata l'app.
Installato nuovamente superSU che questa volta ha disabilitato knox in un attimo.
Adesso sto cercando qualche ROM per sostituire la stock, ma al momento non sono riuscito a trovare niente
-
Quote:
civole
grazie, fatto :)
aggiungo che ho dovuto installare anche Samsung Kies in modo da installare anche i driver USB.
al primo tentativo SuperSU si era bloccata con il messaggio "tento di disabilitare knox", quindi ho riavviato il telefono, cancellato cache e dati di superSU e cancellata l'app.
Installato nuovamente superSU che questa volta ha disabilitato knox in un attimo.
Adesso sto cercando qualche ROM per sostituire la stock, ma al momento non sono riuscito a trovare niente
Anche io sto cercando qualche ROM per il GT-i9515, ma a quanto sembra non ce ne sono.
Attendiamo notizie perché anche io voglio mettere una custom rom, se è possibile cyanogenmod. ;;
-
ragazzi no riesco a visualizzare il primo post ovvero quello in prima pagina e non posso seguire le istruzioni come mai=?
se qualcuno è gentile da farmi un quote cosi da poterloi consultare.
grazie
-
Quote:
Pasks
ragazzi no riesco a visualizzare il primo post ovvero quello in prima pagina e non posso seguire le istruzioni come mai=?
se qualcuno è gentile da farmi un quote cosi da poterloi consultare.
grazie
Non capisco il motivo, comunque tieni