CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
Discussione:

[GUIDA]ROOT S4 VE (i9515) CON TOWELROOT ANCHE SU ULTIME BASI NON COMPATIBILI KNOX 0x0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacob26 Visualizza il messaggio
    A me è ANI3/ANI3/ANK1.. come devo procedere? (so che c'è una guida proprio qui sopra, ma sai com'é.. bisogna stare attenti) Backup, flash odin kernel AND3, faccio tutto e poi riflasho il mio kernel attuale ANI3.. giusto? :/

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    si, si... va bene... (il kernel attuale che hai, è lo stesso che a postato @pedroleon99, quindi basta seguire fedelmente le istruzioni)...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    jacob26 (24-02-15)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho fatto il root , ora ho sempre il problema che mi si riavvia, ho cancellato i knox.apk pero' mi si riavvia uguale il file che avevi messo per xpose non lo scarica non c'e piu' come posso fare per non avere riavii?

    rifando un reset del cell i9515 ho notato che dopo super su non mi diceva disabilita' knox è normale? la prima volta si me lo chiedeva, comunque ho sempre il problema del riavvio
    Ultima modifica di jonn; 27-02-15 alle 19:27

  5. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ashen78 Visualizza il messaggio
    ciao ho fatto il root , ora ho sempre il problema che mi si riavvia, ho cancellato i knox.apk pero' mi si riavvia uguale il file che avevi messo per xpose non lo scarica non c'e piu' come posso fare per non avere riavii?

    rifando un reset del cell i9515 ho notato che dopo super su non mi diceva disabilita' knox è normale? la prima volta si me lo chiedeva, comunque ho sempre il problema del riavvio
    ciao.. evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
    hai cancellato tutte le app segnate ? in entrambe le cartelle? (system/app e priv-app)?
    Spoiler:

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami non sapevo , si ho cancellato le app con un programma root che le cancella ho fatte il cerca e ho cancellato quelle con il knox segnate come faccio a capire se ho sbagliato qualcosa? perche quando ho fatto il reset del telefono rifatto il root super su non mi segnalava di disabilitare Knox è normale? che programma puoi consigliarmi per cancellare perche il file messo per xpose non lo scarica non c'e piu ciao grazie.

  7. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ashen78 Visualizza il messaggio
    scusami non sapevo , si ho cancellato le app con un programma root che le cancella ho fatte il cerca e ho cancellato quelle con il knox segnate come faccio a capire se ho sbagliato qualcosa? perche quando ho fatto il reset del telefono rifatto il root super su non mi segnalava di disabilitare Knox è normale? che programma puoi consigliarmi per cancellare perche il file messo per xpose non lo scarica non c'e piu ciao grazie.
    ora che ne hai già cancellate è normale che non ti dica più di disabilitare il knox. ..
    installati ad esempio file manager da market, abilita root explorer e monta le cartelle di sistema dalle sue impostazioni, cerca se sono rimasti dei file di quelli detti al secondo post (controlla manualmente nelle cartelle system / app e system / priv-app) e cancellali.. fammi sapere....
    Ultima modifica di jonn; 27-02-15 alle 20:34
    Spoiler:

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ora che ne hai già cancellate è normale che non ti dica più di disabilitare il knox. ..
    installati ad esempio file manager da market, abilita root explorer e monta le cartelle di sistema dalle sue impostazioni, cerca se sono rimasti dei file di quelli detti al secondo post (controlla manualmente nelle cartelle system / app e system / priv-app) e cancellali.. fammi sapere....
    Scusami una domanda avendo cancellato quei file ,avendo eseguito un hard reset non si dovrebbero ripristinare ?comunque qui file non li trovo

  9. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ashen78 Visualizza il messaggio
    Scusami una domanda avendo cancellato quei file ,avendo eseguito un hard reset non si dovrebbero ripristinare ?comunque qui file non li trovo
    no, si ripristinano solamente se riflashi il firmware... se li hai cancellati tutti e non hai app che creino problemi (direi di no, visto che hai fatto i wipe) non dovrebbe darti problemi di riavvi....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ashen78 (28-02-15)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa è il wipe? le app che ho messo sono super su towerroot, busybox, è rimasto un file knox agent.apk lo elimino?
    Ultima modifica di jonn; 28-02-15 alle 11:59

  12. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ashen78 Visualizza il messaggio
    cosa è il wipe? le app che ho messo sono super su towerroot, busybox, è rimasto un file knox agent.apk lo elimino?
    eliminato app non gradita al forum...
    wipe data è un equivalente del ripristino di fabbrica che si fa dalla recovery...
    si, elimina pure knox agent.apk...
    Spoiler:

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo è il mio telefono prima di fare qualsiasi cosa. Mi confermate che devo scaricare ed usare la base ANI3 che trovo nel primo post?
    Screenshot.jpg
    Ho paura di fare danni e vorrei essere sicuro al 100%

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy