Visualizzazione stampabile
-
come faccio a capire se il mio kernel attuale è compatibile con towelrott?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
come faccio a capire se il mio kernel attuale è compatibile con towelrott?
Installa towelroot se vedi che non va vuol dire che non è compatibile e devi fare la procedura in prima pagina
-
Ragazzi non. Funziona più il.link che permette di scaricare il.modulo di xposed.
E possibile.recuoerarlo?
-
Quote:
Pasks
Ragazzi non. Funziona più il.link che permette di scaricare il.modulo di xposed.
E possibile.recuoerarlo?
Sì ho aggiornato il link ;)
-
ragazzi ho appena effettuato il root come consigliato e il contatore knox segna 0x0 fortunatamente.
mi chiedevo,delle 2 app in guida devo mantenerle entrambe o posso toglierne una?
mi pare che superuser serva per dare i permessi di root di volta in volta,quindi devo mantenerla,ma l'altra ?
-
Quote:
Aries91
ragazzi ho appena effettuato il root come consigliato e il contatore knox segna 0x0 fortunatamente.
mi chiedevo,delle 2 app in guida devo mantenerle entrambe o posso toglierne una?
mi pare che superuser serva per dare i permessi di root di volta in volta,quindi devo mantenerla,ma l'altra ?
volendo towelroot lo puoi disinstallare... (non ti serve più, ma se lo lasci non da problemi... vedi tu...)....
-
1 allegato(i)
Ciao ho da poco un s4 i9515 e voglio roottarlo,
Allegato 141989
Questa è la mia configurazione quali kernel devo scaricare? Grazie a tutti
-
Quote:
Andry96
Ciao ho da poco un s4 i9515 e voglio roottarlo,
Allegato 141989
Questa è la mia configurazione quali kernel devo scaricare? Grazie a tutti
Hai la stessa base che avevo io segui semplicemente la guida e non sbagli
-
Quote:
pedroleon99
Hai la stessa base che avevo io segui semplicemente la guida e non sbagli
Sisi ho già fatto tutto grazie lo stesso
-
ciao a tutti... mi hanno regalato un s4 VE però ho già fatto l aggiornamento a LL... dove prendo il kernel base BOC3? grazie ciao a tutti