CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 93
Discussione:

[GUIDA]ROOT S4 VE (i9515) CON TOWELROOT ANCHE SU ULTIME BASI NON COMPATIBILI KNOX 0x0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lindogtc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... mi hanno regalato un s4 VE però ho già fatto l aggiornamento a LL... dove prendo il kernel base BOC3? grazie ciao a tutti
    ciao.. se vuoi fare il root senza flaggare il knox, devi fare il downgrade del firmware con odin a kitkat, poi segui la guida in prima pagina e, dopo aver ottenuto il root, segui https://www.androidiani.com/forum/sa...-knox-0x0.html.....
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid L'avatar di lindogtc

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. se vuoi fare il root senza flaggare il knox, devi fare il downgrade del firmware con odin a kitkat, poi segui la guida in prima pagina e, dopo aver ottenuto il root, .....

ciao grazie della risposta... se invece non me ne frega niente di alterare il contatore posso rimanere con LL senza tornare a KK? quindi tenermi il kernel di kk con LL... non succede nulla? grazie
    p.s e che non ho voglia di formattare il telefono per tornare a kk

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lindogtc Visualizza il messaggio
    ciao grazie della risposta... se invece non me ne frega niente di alterare il contatore posso rimanere con LL senza tornare a KK? quindi tenermi il kernel di kk con LL... non succede nulla? grazie
    p.s e che non ho voglia di formattare il telefono per tornare a kk
    ciao... no, questo procedimento su lollipop non funziona... allora puoi usare cf-autoroot (che flagga il knox)... se ci sono problemi con cf-autoroot, chiedi nel thread di aiuti modding...
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

lindogtc (15-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ragazzi,
    ho seguito questa guida ma il sistema non si avvia. Vi spiego meglio:
    ho appena preso un s4 con già lollipop I9515XXU1B0C3
    ho scaricato l'AND3 Kernel , ho flashato con il tasto AP e si è riavviato, il problema è che non mi ha riavviato nel sistema ed è uscito il robottino con lo sportello aperto e successivamente la recovery (quella originale di sistema presumo)

Adesso che faccio? ho provato a scaricare il kernel x il mio
    ma
    se carico il file (questo stock_kernel_patch_tw5.zip) odin si blocca (ho estratto le cartelle e fatto un .tar)

Come devo fare x far ripartire tutto adesso?

grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauroalpha Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho seguito questa guida ma il sistema non si avvia. Vi spiego meglio:
    ho appena preso un s4 con già lollipop I9515XXU1B0C3
    ho scaricato l'AND3 Kernel , ho flashato con il tasto AP e si è riavviato, il problema è che non mi ha riavviato nel sistema ed è uscito il robottino con lo sportello aperto e successivamente la recovery (quella originale di sistema presumo)

Adesso che faccio? ho provato a scaricare il kernel x il mio
    ma
    se carico il file (questo stock_kernel_patch_tw5.zip) odin si blocca (ho estratto le cartelle e fatto un .tar)

Come devo fare x far ripartire tutto adesso?

grazie
    ciao... questa guida non è per lollipop... riflashati il tuo firmware completo con odin ... se, invece vuoi fare il root senza flaggare il knox, fai il downgrade a klitkat, (molto facilmente dopo richiede i wipe), poi fai il root seguendo questa guida e poi segui https://www.androidiani.com/forum/sa...-knox-0x0.html...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... questa guida non è per lollipop... riflashati il tuo firmware completo con odin ... se, invece vuoi fare il root senza flaggare il knox, fai il downgrade a klitkat, (molto facilmente dopo richiede i wipe), poi fai il root seguendo questa guida e poi segui https://www.androidiani.com/forum/sa...-knox-0x0.html...

Ciao Jonn,
    alla fine ieri ho risolto così (e la cosa è molto strana perché in barba a tutte le istruzioni adesso ho il root):

ho flashato la teamwin recovery per fare il flash del kernel da zip senza usare ordin...e ho riflashato il kernel patched touchwiz lollipop.
    Risultato: il tel si è avviato con lollipop come prima, ma il bello è che è rootato...

misteri...
    adesso che è rootato provo a seguire il procedimento x mettere una rom con 4.4.2 downgradando il kernel

comq se il procedimento di questo post non è x lollipop scrivetelo perché dalla guida non si capisce bene, almeno nn sono l'unico che ha fatto confusione

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora, ho due punti da chiarire:
    - sappiamo che il nostro i9515 non va in download mode schiacciando la solita combinazione di tasti, almeno non a me. Questo punto penso di averlo già risolto io installando un'app che manda in download mode il terminale.
    - una volta eseguiti tutti i passaggi del secondo post (ho una base diversa dalla tua), flashato e avviato TowelRoot non so più cosa fare, perchè dici di flashare il kernel del nostro firmware, ma non so dove prendere il file .md5! Sul primo link che hai mandato nel secondo post come faccio a distinguere i due kernel (quello compatibile con towelroot e quello del nostro firmware)? Ultima domanda, sono completamente nuovo in questo campo: come faccio a capire la base del mio telefono? Le tue sono ANI3 e AND3, e le mie?
    Scusami, ti ringrazio in anticipo per la pazienza.

Note: ho Lollipop e facendo *#1234# mi vengono

AP: I9515XXU1BOC3
    CP: I9515XXU1BOC3
    CSC: I9515ITV1BOC2
    Ultima modifica di Lebonwski; 19-06-15 alle 17:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauroalpha Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn,
    alla fine ieri ho risolto così (e la cosa è molto strana perché in barba a tutte le istruzioni adesso ho il root):

ho flashato la teamwin recovery per fare il flash del kernel da zip senza usare ordin...e ho riflashato il kernel patched touchwiz lollipop.
    Risultato: il tel si è avviato con lollipop come prima, ma il bello è che è rootato...

misteri...
    adesso che è rootato provo a seguire il procedimento x mettere una rom con 4.4.2 downgradando il kernel

comq se il procedimento di questo post non è x lollipop scrivetelo perché dalla guida non si capisce bene, almeno nn sono l'unico che ha fatto confusione
    Mauro ho notato che abbiamo lo stesso identico terminale, ed anch'io ho aggiornato a Lollipop.
    Riusciresti a mandarmi un PM dove mi spieghi quello che hai fatto?
    Grazie mille se lo farai!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lebonwski Visualizza il messaggio
    Mauro ho notato che abbiamo lo stesso identico terminale, ed anch'io ho aggiornato a Lollipop.
    Riusciresti a mandarmi un PM dove mi spieghi quello che hai fatto?
    Grazie mille se lo farai!
    Questa guida non funziona su lollipop (infatti è stata scritta quando lollipop non era ancora uscito ed è stato ripetuto più volte, come con tutti i terminali che la supportano)...se non vuoi flaggare il knox devi fare un downgrade a kitkat con odin, poi fai i wipe, segui questa guida e fai il root e poi segui la guida per aggiornare a lollipop mantenendo il root (sempre in rilievo )... ( e comunque per problemi di downgrade usa il thread di aiuti modding in rilievo. ..)...
    Attenzione che se flashi una custom recovery, flagghi il knox ed invalidi la garanzia permanentemente. .. dai un occhiata ai post precedenti e ai thread detti e trovi tutto. ..
    Per il tuo problema ad andare in download mode non mi risultano altre segnalazioni. ...
    Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modifica il tuo ultimo post. .. e se passi in sezione benvenuto a presentarti è cosa gradita al forum. ...
    Ultima modifica di jonn; 19-06-15 alle 19:29
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

aggiunto nota al primo post...
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post: