Thread : PROBLEMI WIFI S4 VE (I9515)
Ciao, ho l'S4 GT-I9515 versione android 4.4.2 installata di fabbrica e spesso ho il problema noto della connessione wi fi instabile. Quale puó essere il motivo? Si puó risolvere? Ma la ricezione del wi fi é perfetta xché il segnale é su molto forte . In assistenza mi hanno cambiato la scheda madre addirittura, ma il problema della notifica della connessione instabile persiste...non so piu cosa fare, per ora ho risolto mettendo la spunta sulla notifica della connsessione instabile all'opzione "non visualizzare più"...se qualcuno ha lo stesso problema può condividere eventuali soluzioni ?
grazie mille
Risoluzione Problema Wifi instabile S4 GT-I9515
Ciao a tutti, con il presente messaggio voglio aiutare coloro che posseggono il Samsung S4 - New 2014 - Modello GT-I9515 per quanto riguarda il problema della connessione "Wifi instabile".
Premessa: Acquistato il modello in questione con codice csc "TIM", accendo e per prima cosa ad un metro dal router mi compare il messaggio connessione instabile. Ok decido allora di scaricare il firmware ITV esattamente I9515XXU1AND3 ed installarlo. Problema non risolto. Decido di cambiare il terminale dopo un paio di ore. Nuovo terminale e stesso problema. Fortunatamente settimana scorsa viene pubblicato un nuovo firmware I9515XXU1AND3 csc OXA (destinato al mercato polacco). Installo il firmware in questione e finalmente ho risolto il problema Wifi instabile che ripeto non è mai più comparso.
Volevo condividere la mia esperienza con coloro che sono afflitti dallo stesso problema sperando che sia una soluzione, ma al momento per me funziona.
Saluti a tutti.