CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 134
Discussione:

[GUIDA] INSTALLARE ROM DELL' S4 i9505 SUL NOSTRO i9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    s4 value edition

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ponsio Visualizza il messaggio
    eh ma come faccio a mandarti gli screenshot della cyano? adesso ho su la imperium!! per quello dicevo che almeno per il momento non te li posso mandare XDcmq ho appena constatato che neanche la imperium ha la funzione usb mass storage nella connettività con il pc
    vai tranquillo, per gli screen shots nessun problema. Se puoi elencare quale imperium hai messo quale kernel se stock o quello google edition e se funziona tutto tuttissimo...

  2.  
  3. #92
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ponsio Visualizza il messaggio
    siiiii avevi ragione!!! La rom è partita dopo poco più di 10 minuti mi dispiace per gli screenshot ma almeno per il momento non te li posso mandare XD
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
    Spoiler:

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ponsio mi indicheresti per cortesia quale guida hai seguito per installare la cyano su gt-i9515?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjgruff Visualizza il messaggio
    vai tranquillo, per gli screen shots nessun problema. Se puoi elencare quale imperium hai messo quale kernel se stock o quello google edition e se funziona tutto tuttissimo...
    Imperium v 9.1 basata su lolipop con kernel stock flashato da recovery dopo aver installato la rom. La imperium l ho usata meno di un giorno quindi non so dire se funzionava tutto tutto. Wi fi e gps funzionavano, ma non so dire per bluetooth per esempio. Non ho riscontrato bug comunque. Purtroppo il mio problema è che mi sembra di aver capito che tutte le rom basate su lollipop mi consumano un sacco di batteria, che con un uso moderato/intenso stenta a durarmi mezza giornata. Inoltre si sente che il terminale si scalda abbastanza l'uso. Con la cyano i consumi sono leggermente migliorati ma ancora non soddisfacenti. Se montassi una rom basata su KK o su un android precedente potrei avere dei consumi di batteria normali?

    Quote Originariamente inviato da buscopan81 Visualizza il messaggio
    Ciao ponsio mi indicheresti per cortesia quale guida hai seguito per installare la cyano su gt-i9515?
    Ciao Buscopan81, ho fatto prima un bel format della memoria interna con la TWRP recovery, poi ho flashato il file zip della cyano da recovery, e poi ho flashato le google apps successivamente perchè non sono comprese nella rom, sempre tramite la recovery. Dopo quasi una settimana d'uso devo dire che non mi sto trovando male!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ponsio per il post:

    buscopan81 (25-08-15)

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille..prima avevo la Imperium, oggi ho flashato la s6 port di Albe 95 e in quanto a fluidità sono rimasto sbalordito..ma il mio inghippo è sempre stato la cyanogenmod.mi indicheresti per cortesia quali file scaricare con precisione compresw le googleapps?ancora grazie.. a presto

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buscopan81 Visualizza il messaggio
    Grazie mille..prima avevo la Imperium, oggi ho flashato la s6 port di Albe 95 e in quanto a fluidità sono rimasto sbalordito..ma il mio inghippo è sempre stato la cyanogenmod.mi indicheresti per cortesia quali file scaricare con precisione compresw le googleapps?ancora grazie.. a presto
    qui la rom https://mega.nz/#F!RAchkbqI!uP9HqY7V-O4prYu570n4SQ, scarica la build più recente che mi sembra sia uscita ieri sera

    qui la TWRP se non ce l hai https://mega.nz/#F!5RlyAKgL!x5i1b7fyv6O8rBc_jlFHFA

    questa la discussione ufficiale [Rom][Unofficial][Stable][Cm12.1] Galaxy S4 Ve (Gt-I9515) - Unofficial Ports - CyanogenMod Forum

    come va la batteria del tuo s4 con la rom di albe 95?

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buscopan81 Visualizza il messaggio
    Grazie mille..prima avevo la Imperium, oggi ho flashato la s6 port di Albe 95 e in quanto a fluidità sono rimasto sbalordito..ma il mio inghippo è sempre stato la cyanogenmod.mi indicheresti per cortesia quali file scaricare con precisione compresw le googleapps?ancora grazie.. a presto
    google apps https://github.com/cgapps/vendor_google/tree/builds/arm

    discussione ufficiale della cyanogenmod dove puoi trovare in prima pagina il link per la rom [Rom][Unofficial][Stable][Cm12.1] Galaxy S4 Ve (Gt-I9515) - Unofficial Ports - CyanogenMod Forum

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, che rom avete testato sul nostro i9515 che possiede l'UPSM? sono molto interessato a questa funzione. Me la consigliate come rom in generale?

  11. #99
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buscopan81 Visualizza il messaggio
    Fedez07 se vuoi provarla usa la versione 3.5 perché la 4.0 beta ha un problemino con gli apn e nel passaggio tra il Wi-Fi e la rete non te la trova.. Devi per forza di cose effettuare una chiamata per sbloccare la ricezione 3g/4g..
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. Modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
    Spoiler:

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK jonn sorry..

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy