Link Recovery TWRP non funziona
Visualizzazione stampabile
Link Recovery TWRP non funziona
Ma la recovery Phil e compatibile con il nostro dispositivo?
vorrei provare a installare questa patch del kernel su rom 5.0.2(quella di Albe95),
e' possibile ?
Volevo sapere se qualcuno e' in grado di darmi una mano. Ho installato la imperium rom, ma quando vado a installare la kernel stock 5.0.1 in recovery mi da errore. Cosa sbaglio? Riesco solo a installare l'attenuatore di disturbo per le chiamate
Non esiste ancora una rom Android 5.1.1 o 5.2?
ciao, ho installato la rom alby v.3 e la imperium (entrabi lollipop) e funziona tutto a parte il bluethoot. Ho provato altre rom ma il problema è sempre lo stesso. In pratica il bluethoot si attiva e si connette ma non riesce a trasmettere l'audio. Ho quindi estratto dalla rom ufficiale polacca (5.01) il file modem.bin e l'ho riflasciato con odin senza nessun risultato. L'ho flasciato sia a rom installata e già operativa e sia a rom appena flasciata. In sostanza nelle rom che si trovano in rete, il driver del modem non sono corretti e lo rendono inutilizzabile. Per il resto le rom funzionano (a parte la Alby v.3 che non permette di inserire le foto nei contatti). Speriamo ci sia presto una soluzione....
Esiste una ROM senza i bloatware samsung ma con s-voice incluso?
Il bluetooth non funziona nel senso che si attiva ma non trasmette l'audio. La procedura è indicata nel primo post. Partendo dalla rom originale, ho installato l'auto root poi la recovery, poi la rom di alby ed infine il kernel e funziona tutto tranne che il bluetooth
A me non funziona neanche il wifi....Le ho provate di tutte....