Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un problema con il mio samsung S4 9515 spero che qualcuno sappia darmi una dritta. Ho provato ad installare l omega rom e la imperium del 9505 seguendo la guida e installando poi il kernel per la 5.0.1 ma una volta terminata l installazione il telefono si ferma all immagine di avvio..e rimane bloccata li...cosa posso aver sbagliato? Ho fatto tutti gli wipe necessari e provato e riprovato la procedura ma niente
-
per quanto tempo hai aspettato? Credo che il primo riavvio per queste rom sia lungo...Io intanto ti consiglio di aspettare... Nessuno che ha provato la cyano 12.1?
-
Ho aspettato moltissimo, almeno 15 minuti, puó volerci di piú? Cmq ho appena provato la cyanogenmod per due giorni e non ho trovato bug, ma non mi é piaciuta molto, menù un po strano quello con le app messe in ordine alfabetico, tanto che mi son messo il nova launcher. Adesso somo tornato alla stock ma vorrei riuscire ad installare la omega o la imperium
-
Secondo me si...Poi magari si tratta di bootloop ma io proverei ugualmente. Avevo montato anche io la imperium rom e funzionava tutto, anche il trasferimento audio via blue tooth...Poi sono tornato alla stock perche' sempre blue tooth non funzionava la chiamata...
-
Visto che hai provato la imperium..sai se ha la connessione usb mass storage oltre alla classica mtp? adesso riprovo ad installarla e la lascio li un'ora, se non va ancora rimetto la cyanogenmod che tutto sommato non era male
-
sai che non ricordo? Ho mac e uso pc per fare cambio rom...Non ci ho fatto caso sinceramente. Se rimetti la cyano puoi mandarmi anche in privato degli screenshots?
edit: Aspetta ma cosa intendi per usb mass storage? Mica adb? Quello lo devi abilitare da opzioni sviluppatore...
-
no no intendo il protocollo che usava il vecchio android prima che uscisse sto mtp...che tu praticamente colleghi il cellulare al pc e ti legge la sd card come fosse una chiavetta...era molto comoda come cosa, la cyanogenmod per esempio la mantiene, le stock rom invece non ce l hanno più già da un bel pò. Cmq ok se non mi va la imperium neanche dopo un'ora allora rimetto la cyano e ti mando gli screen!!
-
siiiii avevi ragione!!! La rom è partita dopo poco più di 10 minuti :cool: mi dispiace per gli screenshot ma almeno per il momento non te li posso mandare XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
ponsio
siiiii avevi ragione!!! La rom è partita dopo poco più di 10 minuti :cool: mi dispiace per gli screenshot ma almeno per il momento non te li posso mandare XD
OK!!!!! SOUNDS GOOD! Dimmi che imperium hai installato e se ti funziona tutto, bluetooth e wifi compresi....ovviamente il tutto corredato da un bel " per piacere"
-
5 allegato(i)
eh ma come faccio a mandarti gli screenshot della cyano? adesso ho su la imperium!! per quello dicevo che almeno per il momento non te li posso mandare XDcmq ho appena constatato che neanche la imperium ha la funzione usb mass storage nella connettività con il pc :O
edit
Allegato 148949Allegato 148950Allegato 148951Allegato 148952Allegato 148953
non ho resistito molto con la imperium, ho rimesso subito la cyano, questi sono gli screenshot XD