Salve a tutti! Ho installato l'aggiornamento polacco 5.0.1. Con Odin ed ho effettuato tutti i wipe: il sistema in generale va benissimo! Solo che ho notato un consumo eccessivo della batteria nelle fasi di utilizzo del telefono (se non lo uso la batteria è abbastanza duratura). Inoltre il processo di ricarica è lentissimo! Ci mette 3 ore, 3 ore e mezza per una ricarica completa! Altro "difetto" il microfono è disturbato quando mando messaggi vocali su whatsapp! Le registrazioni non sono nitidissime, si capiscono bene, ma è come se ci fosse un abbassamento del volume e una soppressione del suono...la voce sembra un pò metallica! Succedono anche a voi queste cose? Esistono soluzioni? Per il resto va tutto alla grande! Funziona tutto!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Liike.A.BosS; 09-04-15 alle
allora, avevo pensato di fare i cicli di carica/scarica completi e farò in modo che si scarichi di notte così lo lascio caricare da spento per una decina di ore per 3 o 4 volte! Il sistema è ok e molto più bello di kit kat, non si blocca, non mi da nessun problema! L'unica cosa è il microfono che con kit kat non mi da nessun "fastidio"! Per le app in background io solitamente didattivo tutte le cose "automatizzate" (se sono in wifi stacco la conn.dati, se non mi serve tolgo la sincronizzazione automatica, ecc ecc). Uso prevalentemente whatsapp e facebook (so che consuma tantissimo), ma comunque poi chiudo tutto dal task manager del sistema...non saprei proprio...spero sia una questione di calibrazione della batteria! :-) per il resto, fate l'update :-) è pieno di cose nuove ed è molto fluido! Va benissimo! La tastiera chiara è una pacchia, così come i nuovi menu! :-) ;-)