Visualizzazione stampabile
-
ottimo, ci proverò, farò un factory reset (non dovrei perdere il root se non ho capito male) e male che vada farò un giro su aiuti modding ;)
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
thesee
ottimo, ci proverò, farò un factory reset (non dovrei perdere il root se non ho capito male) e male che vada farò un giro su aiuti modding ;)
grazie mille
Di niente. ..
Si, con il ripristino non perdi il root....
-
appena apro l'app flashfire mi chiede di aggiornare SuperSU a una versione più recente (2.40 mi pare)... ma se ho rootato con towelroot non ho bisogno di superSu, o sbaglio?
-
Quote:
AndreaCrash
appena apro l'app flashfire mi chiede di aggiornare SuperSU a una versione più recente (2.40 mi pare)... ma se ho rootato con towelroot non ho bisogno di superSu, o sbaglio?
dopo aver eseguito towelroot, devi scaricare supersu dal play store....
-
fatto, non funziona: continua a chiedermi di aggiornare
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaCrash
fatto, non funziona: continua a chiedermi di aggiornare
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
Sei sicuro di avere seguito per bene la guida del root con towelroot? Se scarichi root checker dal playstore te lo da rootato?
-
allora, eseguii il root tempo fa con cf-autoroot (quindi il contatore è già 0×1) però poi sono tornato piu volte a kitkat (rootando con towelroot) (e sì , so che il contatore è ancora a 0×1)
-
Quote:
AndreaCrash
allora, eseguii il root tempo fa con cf-autoroot (quindi il contatore è già 0×1) però poi sono tornato piu volte a kitkat (rootando con towelroot) (e sì , so che il contatore è ancora a 0×1)
Androidiani App
Se hai già il contatore a 0x1, puoi aggiornare a lollipop con odin da pc e poi rifai root con cf-autoroot e fai prima....
Ps: se poi ci sono problemi continua nel thread di aiuti modding. ....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
fatto molte volte, ma se lo faccio con cf-autoroot al riavvio mi compaiono una serie di messaggi tipo "il processo xxx è stato arrestato" e schermo nero. Non riesco a risolvere neanche riavviando in modalità provvisoria, solo riflashando la rom (e quindi perdendo il root). Non c è modo di seguire questa guida?
-
Quote:
AndreaCrash
fatto molte volte, ma se lo faccio con cf-autoroot al riavvio mi compaiono una serie di messaggi tipo "il processo xxx è stato arrestato" e schermo nero. Non riesco a risolvere neanche riavviando in modalità provvisoria, solo riflashando la rom (e quindi perdendo il root). Non c è modo di seguire questa guida?
Androidiani App
Prova a rifare tutto da capo: riflashati il firmware kitkat, segui la guida con towelroot e poi segui questa guida. ....