Visualizzazione stampabile
-
è proprio quello che stavo facendo. al momento ho la stock kitkat rootata con towelroot e ho seguito la guida. Il problema non è il flash o ciò che succede dopo (non ci sono proprio arrivato al flash), il problema è che quando apro FlashFire mi chiede di aggiornare SuperSU alla versione 2.40. Non avendo SuperSU (non si era installata, rootando con Towelroot) l ho installata da playstore (versione 2.46 se non erro) ma niente, quando apro flashfire mi chiede ancora di aggiornarla.
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaCrash
è proprio quello che stavo facendo. al momento ho la stock kitkat rootata con towelroot e ho seguito la guida. Il problema non è il flash o ciò che succede dopo (non ci sono proprio arrivato al flash), il problema è che quando apro FlashFire mi chiede di aggiornare SuperSU alla versione 2.40. Non avendo SuperSU (non si era installata, rootando con Towelroot) l ho installata da playstore (versione 2.46 se non erro) ma niente, quando apro flashfire mi chiede ancora di aggiornarla.
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
Io ho flashfire 0.24 e supersu 2.46 e non ho problemi. ..
Come detto riparti da capo però dopo aver eseguito la guida con towelroot e aver installato supersu prova se con root checker te lo da rootato...
Flashfire hai l' ultima versione?
-
ho provato sia con l'ultima versione beta, sia con una precedente che però ora ho cancellato e non mi ricordo quale fosse. Il telefono confermo essere rootato, uso xposed e altre app che necessitano dei permessi
-
Quote:
AndreaCrash
ho provato sia con l'ultima versione beta, sia con una precedente che però ora ho cancellato e non mi ricordo quale fosse. Il telefono confermo essere rootato, uso xposed e altre app che necessitano dei permessi
Prova a rifare tutto, senza installare nulla (ne app ne xposed)... quindi solo flash kitkat, wipe, TowelRoot, supersu e flashfire..... finora non ho mai avuto problemi con flashfire e l' ho provato su parecchi modelli samsung... resta da capire cosa c'è sul tuo che crea il problema. ....
-
ciao a tutti e grazie per la guida.. avrei un paio di domande da fare: 1- su sammobile ho visto che c'è il firmware italy(itv) uscito a dicembre 2015, se vorrei installarlo basta che faccio lo stesso procedimento della guida? 2- dopo l'aggiornamento effettuato tramite questa guida, la batteria come va (a me è peggiorata)??
-
Quote:
emanu4965
ciao a tutti e grazie per la guida.. avrei un paio di domande da fare: 1- su sammobile ho visto che c'è il firmware italy(itv) uscito a dicembre 2015, se vorrei installarlo basta che faccio lo stesso procedimento della guida?
Ciao
si lo puoi fare e aggiorni mantenendo il root. ...
comunque dopo per testare un nuovo firmware, sono sempre consigliati i wipe o ripristino di fabbrica. ....
-
grazie mille.. ho aggiornato con l'ultimo aggiornamentodisponibile italy(itv) tramite flashfire.. sembra tutto ok.. mi consigli comunque di fare un wipe data/factory reset(da recovery stock), ma facendolo il root rimane???
-
Quote:
emanu4965
grazie mille.. ho aggiornato con l'ultimo aggiornamentodisponibile italy(itv) tramite flashfire.. sembra tutto ok.. mi consigli comunque di fare un wipe data/factory reset(da recovery stock), ma facendolo il root rimane???
con i wipe, il root rimane....
se non ti da problemi (lentezza, app che crashano o consumi esagerati di batteria, eccc) puoi tenerlo così e testarlo e poi vedi...
-
Non riesco a scaricare Flashfire, divento membro della community, poi quando clicco sul link del play store esce questo: App non disponibile per questo account
Il tuo account non è attualmente idoneo al programma di test di questa app.
Se hai ricevuto l'invito a diventare tester, assicurati di avere eseguito l'accesso all'account con cui sei stato invitato a partecipare al programma di test. Se sei stato invitato a partecipare a una community Google+ o a un gruppo Google relativi al programma, assicurati di esserti unito al gruppo o alla community.
da questo link è uguale?
https://play.google.com/store/apps/d...re.flash&hl=it
-
Quote:
ar147
Non riesco a scaricare Flashfire, divento membro della community, poi quando clicco sul link del play store esce questo: App non disponibile per questo account
Il tuo account non è attualmente idoneo al programma di test di questa app.
Se hai ricevuto l'invito a diventare tester, assicurati di avere eseguito l'accesso all'account con cui sei stato invitato a partecipare al programma di test. Se sei stato invitato a partecipare a una community Google+ o a un gruppo Google relativi al programma, assicurati di esserti unito al gruppo o alla community.
da questo link è uguale?
https://play.google.com/store/apps/d...re.flash&hl=it
Si va bene...
Ora non è più beta e la puoi scaricare direttamente...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk