Visualizzazione stampabile
-
Giusto, ora mi é più chiara la cosa, se permetti desidererei altre delucidazioni, essendo disponibile la versione del firmware brand Vodafone italiano, se uso questo bootloader creo problemi o lo devo estrarre dal firmware? Al caso se devo estrarlo, mi indirizzeresti ad una guida su come farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterkekko
Giusto, ora mi é più chiara la cosa, se permetti desidererei altre delucidazioni, essendo disponibile la versione del firmware brand Vodafone italiano, se uso questo bootloader creo problemi o lo devo estrarre dal firmware? Al caso se devo estrarlo, mi indirizzeresti ad una guida su come farlo?
come bootloader se lo flashi usa pure quello....
-
mi è arrivato aggiormanto 5.1 da cell siccome ho il root non me lo fa fare, mi chiedo per trovare un firm ita? ci sta visto che mi è arrivato?
-
Quote:
ashen78
mi è arrivato aggiormanto 5.1 da cell siccome ho il root non me lo fa fare, mi chiedo per trovare un firm ita? ci sta visto che mi è arrivato?
Qui sei ot... comunque sicuramente a breve sarà disponibile anche su sammobile...
-
comunque mi sono registrato alla comunity pero' non riesco a scaricare app?
-
Quote:
ashen78
comunque mi sono registrato alla comunity pero' non riesco a scaricare app?
hai fatto il login su google e poi hai aperto il link per scaricare flashfire?
-
si ho risolto tutto ok, una curiosita e normale che vedo le icone piu grandi rispetto 4.4.2?
-
Se si volesse flashare Lollipop ITA e mantenere il root di quello Polacco (guida al primo post), si può tralasciare -dopo il flash con Flasfire- di caricare il bootloader con Odin? In caso servisse, come lo si estrae? C'è una guida al riguardo?
-
Quote:
Mariooniloalola
Se si volesse flashare Lollipop ITA e mantenere il root di quello Polacco (guida al primo post), si può tralasciare -dopo il flash con Flasfire- di caricare il bootloader con Odin? In caso servisse, come lo si estrae? C'è una guida al riguardo?
lascia pure il bootloader lollipop che hai già... (quello del primo post)...
-
scusate siccome vedo che lollipop scalda molto è la batteria dura di meno volendo tornare 4.4.2 si può fare? senza invalidare il kmox? e che firmare devo mettere? grazie