Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maldex
Ok. Grazie. Dal tuo post sono riuscito a scaricarlo.
Giusto per mostrarti, io il primo post lo visualizzo così
Allegato 142917
Boh...
Comunque grazie.
di niente.. comunque visto ora... da tapa anch' io lo vedo così, mentre da browser è completo...
-
Ciao jonn mi servirebbe un aiutino...quando uso flash fire va tutto bene finché fa il backup (seguendo la tua guida alla lettera) ma quando arriva il momento in cui credo dovrebbe Flashare il nuovo firmware si riavvia normalmente come se non fosse successo nulla sai per caso come potrei risolvere? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
JackMignemi
Ciao jonn mi servirebbe un aiutino...quando uso flash fire va tutto bene finché fa il backup (seguendo la tua guida alla lettera) ma quando arriva il momento in cui credo dovrebbe Flashare il nuovo firmware si riavvia normalmente come se non fosse successo nulla sai per caso come potrei risolvere? Grazie in anticipo :)
Ciao. .. praticamente ti fa selezionare il firmware, eccc..., poi clicchi il lampo e si riavvia normalmente anziché partire con la fase di flash?
-
Quote:
jonn
Ciao. .. praticamente ti fa selezionare il firmware, eccc..., poi clicchi il lampo e si riavvia normalmente anziché partire con la fase di flash?
no sostanzialmente dopo aver premuto sulla saetta flashfire caricava tutto, faceva il backup Ma poi invece di iniziare il flash si riavviava il telefono come se non fosse successo nulla. In ogni caso ho risolto non facendogli fare backup (anche perché ormai ne avevo fatti 3 o 4). Grazie mille della risposta e della guida! Molto bello lollipop peccato che beva abbastanza batteria da quanto ho potuto constatare
-
Salve,
non ho letto tutto il thread, ma se vorrei fare root dopo l'aggiornamento di fresco da non root come dovrei fare?
-
Quote:
Lorenzitto
Salve,
non ho letto tutto il thread, ma se vorrei fare root dopo l'aggiornamento di fresco da non root come dovrei fare?
ciao, se hai già lollipop, fai il downgrade a kitkat, root con towelroot e poi segui il primo post e non invalidi la garanzia o usi ad esempio cf autoroot e flagghi il knox (ma qui sei ot.. e devi chiedere nel thread di aiuti modding)........
-
Ormai ho fatto la frittata, ho aggiornato a LolliPop e non penso che farò il downgrade a KitKat.
Posso fare root da lollipop?
-
Quote:
Lorenzitto
Ormai ho fatto la frittata, ho aggiornato a LolliPop e non penso che farò il downgrade a KitKat.
Posso fare root da lollipop?
con cf autoroot, ma flagga il knox ed invalida la garanzia e non hai più la possibilità di ripristinarla...
se ci sono problemi o ti servono info su questo metodo, però chiedi nel thread di aiuti modding....
-
Se flaggo il knox che succede?
-
Quote:
Lorenzitto
Se flaggo il knox che succede?
te l' ho scritto nel post precedente... perdi definitivamente la garanzia... (ma per il resto funziona normalmente)....