di niente.. comunque visto ora... da tapa anch' io lo vedo così, mentre da browser è completo...
Ciao jonn mi servirebbe un aiutino...quando uso flash fire va tutto bene finché fa il backup (seguendo la tua guida alla lettera) ma quando arriva il momento in cui credo dovrebbe Flashare il nuovo firmware si riavvia normalmente come se non fosse successo nulla sai per caso come potrei risolvere? Grazie in anticipo![]()
no sostanzialmente dopo aver premuto sulla saetta flashfire caricava tutto, faceva il backup Ma poi invece di iniziare il flash si riavviava il telefono come se non fosse successo nulla. In ogni caso ho risolto non facendogli fare backup (anche perché ormai ne avevo fatti 3 o 4). Grazie mille della risposta e della guida! Molto bello lollipop peccato che beva abbastanza batteria da quanto ho potuto constatare
Salve,
non ho letto tutto il thread, ma se vorrei fare root dopo l'aggiornamento di fresco da non root come dovrei fare?
Lorenzitto (18-05-15)
Ormai ho fatto la frittata, ho aggiornato a LolliPop e non penso che farò il downgrade a KitKat.
Posso fare root da lollipop?
Se flaggo il knox che succede?