Visualizzazione stampabile
-
recovery
ragazzi parlate di recovery, io ho solo towelroot come posso installare la recovery senza alterare? da dove la posso scaricare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedez07
ragazzi parlate di recovery, io ho solo towelroot come posso installare la recovery senza alterare? da dove la posso scaricare?
Grazie
qualunque custom recovery che vai a flashare ti flagga il knox...
ora hai una stock recovery che ti permette di fare i wipe, ma non di flashare cutom rom o file zip non originali....
-
ah ecco grazie, io volevo flasharla sopratutto per un buon backup completo (nandroid backup) in modo da poter ripristinare tutto in caso di problemi
-
Quote:
Lorenzitto
Allora non esiste custom recovery che permetta di flashare per questo modello?
qui sei completamente ot...
devi usare il thread di aiuti modding...
e comunque ho detto che la custom recovery flagga il knox.. non che non esiste...
ot cancellato....
-
tutto perfetto, ma ho un problema con il wifi non mi permette di attivarlo :o . soluzioni?
-
Quote:
fedez07
tutto perfetto, ma ho un problema con il wifi non mi permette di attivarlo :o . soluzioni?
Con flashfire prova a riflashare i file modem.bin e NON-HLOS.bin (dal firmware seleziona solo quelli) e vedi se risolvi. ..
-
Quote:
jonn
Con flashfire prova a riflashare i file modem.bin e NON-HLOS.bin (dal firmware seleziona solo quelli) e vedi se risolvi. ..
perfetto! grazie mille! :D
-
Questa procedura può essere fatto anche con il firmware che ti scarica in automatico? Quello stock diciamo. ..perché finalmente oggi ho ricevuto lollipop però non vorrei aggiornare se non mantengo il root.
-
Quote:
Pasks
Questa procedura può essere fatto anche con il firmware che ti scarica in automatico? Quello stock diciamo. ..perché finalmente oggi ho ricevuto lollipop però non vorrei aggiornare se non mantengo il root.
per farla devi avere già il root, quindi se hai già lollipop senza root, devi fare il downgrade a kitkat (https://www.androidiani.com/forum/sa...de-kitkat.html) e poi molto facilmente si renderanno obbligatori i wipe (quindi devi salvarti tutto prima), poi segui https://www.androidiani.com/forum/sa...-knox-0x0.html e fai il root e poi aggiorni a lollipop seguendo il primo post....
-
Ho il root e ho.kit kat...mi ha scaricato il.nuovo firmware e vorrei tenere il ritt