allora non farlo installare in automatico, ma usa flashfire come detto al primo post....
Visualizzazione stampabile
Quindi scarico il lollipop dal sito poi faccio la procedura e il root mi resta...unica cosa mi conviene fare tutti i wipe e partire da una base pulita o lascio cosė com'č?
Ciao jonn, posso installare questo firmware I9515XXU1BOE3_I9515KPN1BOE1_KPN MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)???
e se facessi l'aggiornamento a lollipop 5.01 č possibile ottenere il ROOT mantenendo il KNOX 0X0 ??
p.s. per ottenerlo devo ritornare a kitkat?
Se ora hai il root, puoi passare ad un firmware lollipop mantenendo il root e knox a 0x0, seguendo la guida... se hai lollipop senza root e vuoi mantenere il knox a 0x0, devi prima fare il downgrade a kk (poi richiede i wipe ), fare il root con towelroot e poi segui la guida e aggiorni con flashfire....
ok grazie mille
ciao ragazzi, spero di non essere ot, ma dopo aver seguito la procedura un po di tempo fa, tutto č andato a meraviglia, ma mi sono reso conto di aver un problema al microfono che non avevo prima.
In pratica:
- chiamo o rispondo ad una telefonata con le cuffie o il vivavoce tutto perfetto
- se invece utilizzo il microfono standard, in maniera del tutto random, e non sempre, dall'altro lato ad un certo punto non mi sentono pių, devo quindi attivare e disattivare il viva voce per poter contiuare a farmi sentire.
Non so se sia correlato alla procedura di rooting/flash (magari il modem.bin?), ho anche cercato nel forum ma problema identico non ne ho trovato.
Grazie per la lettura :)
ciao...
dopo l' aggiornamento avevi fatto i wipe? se no, per conferma salvati tutto e poi prova, potrebbe essere l' unica causa, ma mi fa pių pensare che sia un problema hardware, comunque se fai un ripristino di fabbrica (o wipe) e testi sul pulito hai la conferma....
ps: se ci sono problemi continua pure nel thread di aiuti modding...