CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 124
Discussione:

[ROOT] S4 I9515: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di misterkekko


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono deciso ad installare lollipo seguendo la guida, ma ora ho da flashare il bootloader, ma avendo utilizzato l'ultima rom polacca rilasciata pochi giorni fa, ha un bootloader diverso da quello nel primo post, come posso estrarlo dalla rom che ho usato per flasharlo tramite odin? qualcuno può postarmi qualche guida? grazie in anticipo

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterkekko Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono deciso ad installare lollipo seguendo la guida, ma ora ho da flashare il bootloader, ma avendo utilizzato l'ultima rom polacca rilasciata pochi giorni fa, ha un bootloader diverso da quello nel primo post, come posso estrarlo dalla rom che ho usato per flasharlo tramite odin? qualcuno può postarmi qualche guida? grazie in anticipo
    Come detto puoi flashare tranquillamente quello del primo post (che funziona ancora regolarmente ), altrimenti avevo spiegato come estrarlo nel thread di aiuti modding (vedi post #293 e #294)....
    Ultima modifica di jonn; 18-05-15 alle 19:18
    Spoiler:

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho appena aquistato s4 gt i9515 è ha gia lollipop 5.0.1 firmware i9515xxu1boc3....vorrei fare il root del dispositivo...
    cosa mi consigliate? scaricare firmware kitkat 4.4.2 i9515 xxu1ani3 e flashare con odin e di seguito fare il root con la vostra guida oppure c'è un metodo piu facile e veloce?

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basei Visualizza il messaggio
    ciao ho appena aquistato s4 gt i9515 è ha gia lollipop 5.0.1 firmware i9515xxu1boc3....vorrei fare il root del dispositivo...
    cosa mi consigliate? scaricare firmware kitkat 4.4.2 i9515 xxu1ani3 e flashare con odin e di seguito fare il root con la vostra guida oppure c'è un metodo piu facile e veloce?
    Ciao. .. se non vuoi flaggare il knox e quindi invalidare definitivamente la garanzia devi fare il downgrade a kikat, fare il root con towelroot e poi seguire questa guida...
    Spoiler:

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza ma è la prima volta che faccio il root del tel.
    1 scarico firmware i9515xxu1ani3
    2 downgrade da lollipop(che ho adesso nel telefono) a kit kat i9515xxu1ani3
    3 adesso che ho firmware kitkat ...ani3 faccio la procedura della vostra guida per il root con towelroot anche su ultime basi non compatibili knox 0x0
    4 ora il mio tel dovrebbe avere i permessi di root
    5 scarico lollipop xeoI9515XXU1BOC3
    6 ora faccio la vostra guida per passare da kitkat a lollipop come nel primo posto
    secondo voi è corretto il procedimento?
    siccome e nuovo il tel mai usato secondo voi devo fare il backup oppure non serve?
    se magari non me ne frega anche se perdo la garanzia ho letto che hai consigliato la procedura con cf-autoroot, non ho trovato niente a riguardo mi potresti
    postare il link .....perchè ho trovato la procedura con cf autoroot solo con kitkat KOT49H i9515xxu1ani3?

  7. #56
    Androidiano L'avatar di misterkekko


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Come detto puoi flashare tranquillamente quello del primo post (che funziona ancora regolarmente ), altrimenti avevo spiegato come estrarlo nel thread di aiuti modding (vedi post #293 e #294)....
    Grazie mille, ho seguito la guida e sembra andare bene, ho creato da me il bootloader per evitare cose stranee lo ho flashato ed infine il knox non è flaggato.

  8. #57
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basei Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza ma è la prima volta che faccio il root del tel.
    1 scarico firmware i9515xxu1ani3
    2 downgrade da lollipop(che ho adesso nel telefono) a kit kat i9515xxu1ani3
    3 adesso che ho firmware kitkat ...ani3 faccio la procedura della vostra guida per il root con towelroot anche su ultime basi non compatibili knox 0x0
    4 ora il mio tel dovrebbe avere i permessi di root
    5 scarico lollipop xeoI9515XXU1BOC3
    6 ora faccio la vostra guida per passare da kitkat a lollipop come nel primo posto
    secondo voi è corretto il procedimento?
    siccome e nuovo il tel mai usato secondo voi devo fare il backup oppure non serve?
    se magari non me ne frega anche se perdo la garanzia ho letto che hai consigliato la procedura con cf-autoroot, non ho trovato niente a riguardo mi potresti
    postare il link .....perchè ho trovato la procedura con cf autoroot solo con kitkat KOT49H i9515xxu1ani3?
    la procedura è corretta...
    il backup, se non hai nulla da salvare, non ti serve...
    per cf autoroot qui sei ot (da trattare nel thread di aiuti modding), comunque, da come mi è stato confermato, va ancora bene ll file che hai citato...

    Quote Originariamente inviato da misterkekko Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ho seguito la guida e sembra andare bene, ho creato da me il bootloader per evitare cose stranee lo ho flashato ed infine il knox non è flaggato.
    ok, perfetto!!!
    Spoiler:

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutta la procedura di dowgrade(con odin) da lollipop a kitkat ....ani3 ho il cell riparte con kitkat ma si blocca nella schermata samsung.
    ho rifatto procedura con odin per tornare a lollipop, ok tutto perfetto ho provato a cercare su lollipop il "blocco riattivazione" ma non lo trovo.rifatto procedura per tornare a kitkat..il tel si riavvia con kitkat ma rimane bloccato sulla schermata nera di samsung .
    aiutatemi per piacere? non riesco a fare neanche il dowgrade....ho provato anche a fare il wipe data / factory reset quando avevo kitkat ma niente

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate tutti i firmware gli ho scaricati da sammobile

  11. #60
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basei Visualizza il messaggio
    scusate tutti i firmware gli ho scaricati da sammobile
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post... grazie!

    dopo aver flashato kitkat, arrivando da lollipop, molto facilmente rimane bloccato sulla scritta samsung, quindi togli la batteria, rimettila, accendi in recovery e fai i wipe, riavvia e attendi.... (finora non ci sono mai stati problemi)... prova tutto con calma e facci sapere...
    Spoiler:

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy