CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

THREAD: PROBLEMI e ROTTURE dopo CADUTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riparazione lcd touch s4

    salve a tutti, purtroppo una settimana fa mi è caduto l's4 mentre stavo seduto sulla sedia,..
    il touch non funziona più e una piccola parte dei cristalli liquidi (i primi 4-5 cm circa partendo dall'alto) è partita.
    volevo mandarlo in riparazione, ma i costi sono davvero eccessivi: parliamo di 170 euro almeno, qualcuno di voi può aiutarmi e sa se esiste un posto dove costa meno?
    PS: ho trovato un sito ma non so se sia affidabile: sostituzionevetrosamsung.it
    Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, purtroppo una settimana fa mi è caduto l's4 mentre stavo seduto sulla sedia,..
    il touch non funziona più e una piccola parte dei cristalli liquidi (i primi 4-5 cm circa partendo dall'alto) è partita.
    volevo mandarlo in riparazione, ma i costi sono davvero eccessivi: parliamo di 170 euro almeno, qualcuno di voi può aiutarmi e sa se esiste un posto dove costa meno?
    PS: ho trovato un sito ma non so se sia affidabile: sostituzionevetrosamsung.it
    Grazie a tutti in anticipo
    ciao...
    sposto nel thread dedicato....
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti io ho un serio problema con un s4 gt-i9515 devo cambiare il display che si e rotto,un amico mi diceva di mettere lo stesso identico perche il value cambia,ma la cosa strana che smontando il telefono dietro la mainboard ce scritto sullo chassis i9505,in effetti e quello che stavo comprando,ma ho sentito dire di non mettere questo display per i9505 in quanto avro audio che non funzionera,grazie se mi potete rinfrescare le idee un grazie in anticipo

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raf35 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti io ho un serio problema con un s4 gt-i9515 devo cambiare il display che si e rotto,un amico mi diceva di mettere lo stesso identico perche il value cambia,ma la cosa strana che smontando il telefono dietro la mainboard ce scritto sullo chassis i9505,in effetti e quello che stavo comprando,ma ho sentito dire di non mettere questo display per i9505 in quanto avro audio che non funzionera,grazie se mi potete rinfrescare le idee un grazie in anticipo
    ciao...
    unisco al thread dedicato....
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    raf35 (30-03-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy