scheda sim non rilevata e richiesta di riavviare il telefono
Ciao ragazzi, chiedo scusa se qualcuno lo ha già chiesto ma ho cercato e non ho trovato niente, ho un piccolo problema: il telefono da un po di tempo a questa parte non mi legge più la SIM o meglio la legge ma dopo poco mi esce il messaggio che non viene rilevata e devo per forza riavviare. Io vorrei sapere se è già capitato a qualcuno e come ha risolto
scheda sim non rilevata/rimossa riavviare il telefono
salve a tutti il mio s4 ormai è in fin di vita, mi spiego da un paio di giorni non riesco più ad usarlo per più di 10/15 minuti, fin quando appare la scritta "scheda sim non rilevata/rimossa riavviare il telefono" appena riavvio funziona nuovamente ma dopo poco tempo il problema si ripresenta. ho letto che è un problema comune a quasi tutti gli s4 e che è un errore della scheda madre quindi deve essere sostituita. avete riscontrato anche voi lo stesso problema? come avete risolto? ho cercato di portarlo in assistenza dato che è ancora in garanzia solo che avendo una piccola crepa sul display non l hanno accetto, mi obbligano a cambiare il display per 200€ e poi possono spedirlo.
ps: la sim è perfettamente funzionate provata in altri cel.
Il mio s4 non legge più la MIA sim
Salve a tutti, da qualche settimana il mio s4 non legge più la MIA sim card... ho provato a metterla in un altro telefono e funziona benissimo, ho provato a mettere un'altra sim nel telefono e anche il telefono funziona. Ho provato a trasferire il mio numero in un altra sim (pagando anche 10 euro) e ovviamente non ho risolto.... il tizio dell'assistenza mi ha detto che non sa assolutamente cosa fare e che ad un'altra persona era successo, e questa persona ha risolto scambiando il telefono con la sorella visto che lo avevano uguale( anche se per me non è una soluzione possibile). Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo ?
su s4 i9515 sim rimossa riaccendere
salve e da una settimana che provo tutte le soluzioni reset di fabbrica, wipe ma niente ora ho provato a mettere una alla volta le app sul cell e finalmente sono riuscito ad avere il cellulare che non mi da il problema della sim ed ho scoperto che come intallo facebook dopo un paio di minuti il cell. mi dice di riaccendere perchè non legge la sim sapete se c'è qualche soluzione al problema?
grazie.