THREAD: Surriscaldamento anomalo processore
Buongiorno.....
Ho un problema da 2 settimane a questa parte con mio galaxy S4 con installato lollipop....
Il telefono dopo pochi minuti di utilizzo per esempio navigando in fb come navigazione internet o più semplicemente visualizzazione foto galleria, si scalda anomalomalmente.... quasi non si riesce a tenere in mano....
Con vari applicativi la temperatura raggiunge gli 80° C.....
Ho provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma niente da fare....
Ho provato ad utilizzarlo senza sd ma anche lì senza risultati....
Ho provato con un altra batteria ma anche questa volta senza risolvere il problema.....
Ho cercato nelle altre varie discussioni ma non ho trovato riscontri...
Qualcuno mi sa aiutare????
potrebbe essere un problema hardware ???
gt i9515 accendi e dice che si deve spegnere perche e in surriscaldamento
Samsung Galaxy S4 value Edition (GT-I9515) si da un po di tempo il mio samsung si accende ma subito dopo aver caricato i programmi di base se vai a fare qualcosa anche solo aprire una cartella dice che non puo farlo perche e' i surriscaldamento e si deve spegnere . anche per caricare la batteria come si collega il cavo dopo circa 10 secondi dice che e in surriscaldamento e si accende il led rosso e non carica pur essendo tutto freddo. ho provato a fare questa procedura [ GUIDA ] FLASHARE FIRMWARE STOCK con ODIN (VALIDA anche per il DOWNGRADE a KITKAT) ma senza risultato .
a qualcuno e capitato un caso simile che mi consigliate chi mi puo aiutare .
mi scuso se magari non e' nel posto giusto la mia richiesta di aiuto ma sono nuovo del sito e non so come funziona