CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Devo pagare anche se in garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Devo pagare anche se in garanzia?

    Ciao a tutti del forum mesi fa ho comprato un S4 black edition dopo qualche mesetto ci feci il root alterando così il counter , già da quando lo acquistai i tasti soft rimanevano accesi e decisi di mandarlo in assistenza e mi arrivò il preventivo dove dovevo pagare 193 € per aggiustare e sostituire la scheda logica causa manomissione software come posso fare il telefono è ancora in garanzia!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Word Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti del forum mesi fa ho comprato un S4 black edition dopo qualche mesetto ci feci il root alterando così il counter , già da quando lo acquistai i tasti soft rimanevano accesi e decisi di mandarlo in assistenza e mi arrivò il preventivo dove dovevo pagare 193 € per aggiustare e sostituire la scheda logica causa manomissione software come posso fare il telefono è ancora in garanzia!
    Il root ed il counter alterato fanno perdere la garanzia.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è un modo per riportarlo in garanzia ?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    No.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
    [ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy