CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: misterdigex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

rom s6 (albe95 ) per s4 gt i9515 value edition

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

rom s6 (albe95 ) per s4 gt i9515 value edition

Ciao a tutti, l'altro giorno ho provato a installare la albe95 lollirom per galaxy s4 basata sulla rom dell's6. Il mio s4 il value edition (i9515) e sapevo che la rom era compatibile solo sull' i9505 ma ho voluto provare. Ho fatto il root, installato una recovery modificata e ho flashato con Odin la rom; sembrava tutto apposto (il telefono a installazione completata si avviato correttamente e ho aspettato un po per il primo avvio) ma appena il telefono ha finito di avviarsi si presentata la classica schermata di "benvenuto" dei samsung quando si avviano la prima volta e il touch non funzionava: allora ho tentato a installare la rom originale e a reinstallare quella modificata ma nulla. Mi sono arreso e ho installato quella originale.
    Qualcuno sa se effettivamente questa rom valida solo sull' i9505 o se c' un modo per farla funzionare anche sul value edition? Oppure se ce n' un'altra sempre basata sull's6 compatibile con il mio telefono ?
    Grazie mille per le risposte ! 👍

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 4,169 volte in 3,592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoOla01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'altro giorno ho provato a installare la albe95 lollirom per galaxy s4 basata sulla rom dell's6. Il mio s4 il value edition (i9515) e sapevo che la rom era compatibile solo sull' i9505 ma ho voluto provare. Ho fatto il root, installato una recovery modificata e ho flashato con Odin la rom; sembrava tutto apposto (il telefono a installazione completata si avviato correttamente e ho aspettato un po per il primo avvio) ma appena il telefono ha finito di avviarsi si presentata la classica schermata di "benvenuto" dei samsung quando si avviano la prima volta e il touch non funzionava: allora ho tentato a installare la rom originale e a reinstallare quella modificata ma nulla. Mi sono arreso e ho installato quella originale.
    Qualcuno sa se effettivamente questa rom valida solo sull' i9505 o se c' un modo per farla funzionare anche sul value edition? Oppure se ce n' un'altra sempre basata sull's6 compatibile con il mio telefono ?
    Grazie mille per le risposte ! 👍
    ciao...
    proprio sotto il tuo c' il thread dedicato... (https://www.androidiani.com/forum/sa...tro-i9515.html)...
    leggi/chiedi l, senza aprire nuovi thread...
    qui chiudo...
    Spoiler:

Permessi di invio