Ciao scusate ma knox conviene installarlo o no e che migliorie porta?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
cuba68 (02-11-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao spero di scrivere nel posto giusto..non sono un esperto di forum, vengo al problema.
Ho un s4 brandizzato vodafone, tutto originale, nč root nč niente, ieri sera ho cercato se ci fossero agg sul cell...c'erano ed ho scaricato.
Ora ho android 4.3..tutto ok se nonchč mi appare il messaggio..."Informazione sulla protezione. un'applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo č stato bloccato.L'eliminazione delle applicazioni ottenute da fonti non autorizzate potrebbe migliorare la protezione."
che devo fare? devo togliere tuitte le app scaricate da fonti non autorizzate o c'č in modo per trovare quella che crea il danno?
Whatssapp mi funziona..Facebook non ce l'ho.
Chi sa darmi qualche consiglio?
uberteam (02-11-13)
Ti ringrazio per la risposta avevo cercato ma non avevo visto o non avevo saputo come cercare.
Il punto č questo..la lista di app nel mio cell č lunghissima..non č solo una ma me le mostra tutta...devo disinstallarle tutte?
uberteam (02-11-13)
Ciao raga,
L'aggiornamento a jb 4.3 ha portato anche la notifica sonora del roaming..fastidiosissima, anche perchč se sono collegato al wifi mi avvisa che la connettivitā alla rete č caduta in presenza di roaming...qualcuno sa se č possibile disattivarla?
Altra cosa se non mi sbaglio č stata aggiunta anche l'opzione di avviso acustico di notofiche non lette con la possibilitā di scegliere la frequenza di tempo di avviso...non male direi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App