CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 555 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai usata, ma dovrebbe essere quella.
    Ecco perche devo provare

  2.  
  3. #1842
    Androidiano L'avatar di vipsi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    È un problema gia affrontato abbassa la tendina e tiwni cliccato sulla voce wifi...si apre una nuova finestra clicca soft key sinistro e avanzate togli il flag a seleziona rete automatica
    Intendi nel menù del Wi-Fi di aprire con il tasto sinistro Avanzate e da li togliere il flag a "Selezione rete automatica- commutazione automatica tra reti Wi-Fi e rete mobile"??

    L'ho fatto stamattina a casa.. ora sono arrivato allo studio e qui, dove pure c'è una rete wifi mi è uscita una nuova schermata con scritto: Attenzione - La connessione a Internet con questa rete wifi è instabile. Verrà attivata la selezione della rete automatica. Se viene attivata la selezione alla rete automatica, passerete automaticamente alle reti mobili quando la connessione WiFi è instabile. (Wifi-Avanzate-Selezione rete automatica)...
    Prima dell'aggiornamento non avevo mai avuto problemi ne li ho con l'S3.....????

  4. #1843
    Androidiano L'avatar di vipsi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho letto su alcune recensioni che lo schermo non risponde sempre bene al tocco... è vero? o forse era un problema dei primi modelli utilizzati per le recensioni?

  5. #1844
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipsi Visualizza il messaggio
    Intendi nel menù del Wi-Fi di aprire con il tasto sinistro Avanzate e da li togliere il flag a "Selezione rete automatica- commutazione automatica tra reti Wi-Fi e rete mobile"??

    L'ho fatto stamattina a casa.. ora sono arrivato allo studio e qui, dove pure c'è una rete wifi mi è uscita una nuova schermata con scritto: Attenzione - La connessione a Internet con questa rete wifi è instabile. Verrà attivata la selezione della rete automatica. Se viene attivata la selezione alla rete automatica, passerete automaticamente alle reti mobili quando la connessione WiFi è instabile. (Wifi-Avanzate-Selezione rete automatica)...
    Prima dell'aggiornamento non avevo mai avuto problemi ne li ho con l'S3.....????
    Curiosità... ti compare il messaggio di knox sull'applicazione bloccata?

  6. #1845
    Androidiano L'avatar di maverikj7


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche a voi esce che knox ha bloccatouna app?..A me oltre a uscire lavviso le fa proprio arrestare. come si deve fare?
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

    SAMSUNG GALAXY S4 !!!

  7. #1846
    Androidiano L'avatar di vipsi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Curiosità... ti compare il messaggio di knox sull'applicazione bloccata?
    No...nessun messaggio knox...

    Ps chiedo scusa per l'altro post pubblicato per errore

  8. #1847
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipsi Visualizza il messaggio
    ho letto su alcune recensioni che lo schermo non risponde sempre bene al tocco... è vero? o forse era un problema dei primi modelli utilizzati per le recensioni?
    Ecco, anche questo. Avevo dimenticato di dirlo prima. Dopo l'aggiornamento è notevolmente peggiorata la sensibilità al tocco, non è un difetto del display perché prima era eccezionale.

  9. #1848
    Androidiano L'avatar di vipsi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni70 Visualizza il messaggio
    Ecco, anche questo. Avevo dimenticato di dirlo prima. Dopo l'aggiornamento è notevolmente peggiorata la sensibilità al tocco, non è un difetto del display perché prima era eccezionale.
    Nooo...come ho scritto sopra quel post è stato un errore.. non era per questo 3d...
    a me con l'aggiornamento non da problemi di sensibilità al tocco...ma solo questo problema con le reti wifi

  10. #1849
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipsi Visualizza il messaggio
    Intendi nel menù del Wi-Fi di aprire con il tasto sinistro Avanzate e da li togliere il flag a "Selezione rete automatica- commutazione automatica tra reti Wi-Fi e rete mobile"??

    L'ho fatto stamattina a casa.. ora sono arrivato allo studio e qui, dove pure c'è una rete wifi mi è uscita una nuova schermata con scritto: Attenzione - La connessione a Internet con questa rete wifi è instabile. Verrà attivata la selezione della rete automatica. Se viene attivata la selezione alla rete automatica, passerete automaticamente alle reti mobili quando la connessione WiFi è instabile. (Wifi-Avanzate-Selezione rete automatica)...
    Prima dell'aggiornamento non avevo mai avuto problemi ne li ho con l'S3.....????
    Io non ho nessun tipo di problema con la rete wifi ieri ho installato la 4.3 vodafone preceduta da un reset dei dati di fabbrica e non ho avuto problemi.....invece mi è comparso qualche volta il messaggio di knox ma ho messo il flag a nascondi per 30 giorno e dovrei stare tranquillo

  11. #1850
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun tipo di problema con la rete wifi ieri ho installato la 4.3 vodafone preceduta da un reset dei dati di fabbrica e non ho avuto problemi.....invece mi è comparso qualche volta il messaggio di knox ma ho messo il flag a nascondi per 30 giorno e dovrei stare tranquillo
    Ma sai che mi hai fatto venire un dubbio.... i problemi non sono iniziati con la 4.3, ma con quel maledetto messaggio di knox... da quel momento ho quel messaggio di connessione instabile... E fino all'altro giorno usavo tranquillamente un router UMTS huawei, adesso non c'è verso di farlo andare...

Pagina 185 di 555 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy