Originariamente inviato da
Alex862011
Ciao a tutti,
ho 3 domande da farvi sul S4, spero ci sia un'anima pia che riesca a leggerle tutte

1) dopo l'aggiornamento, mi sono cambiate le app consigliate che appaiono nella barra delle notifiche quando inserisco l'auricolare. Ovviamente adesso ho app che non c'entrano nulla (email-facebook-whatsapp...). C'è un modo per cambiarle?
2) dopo l'aggiornamento, adesso quando vado sugli album di g+ (tramite l'app "foto" o tramite g+), e sono in wifi, dopo che scrollo qualche foto e levo/aggiungo le correzioni automatiche di g+ tramite l'icona presente nelle foto, mi si blocca il telefono (con messaggio successivo "G+ non risponde"). Se Guardo gli album in 3g invece nessun problema.
3) ieri ero ad una festa, e ho deciso di fare un autoscatto per immortalare tutti i presenti. La foto è venuta sfocata perche il cell mette a fuoco quando clicco sul pulsante per scattare, non quando effettivamente scatta la foto dopo i 2/5/10 secondi (la cosa si verifica solo se ho disattivato il flash). ---> risolto installando MX camera. Ora pero mi chiedevo: c'è un modo per fare una sequenza di foto dopo tot secondi? Vorrei fare un autoscatto che dopo 10 secondi mi scatti 6-7 foto, in modo da selezionare poi io quella venuta meglio. é possibile?
Grazie e scusate la lunghezza del post