CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 555 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano L'avatar di bombol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    RAVENNA
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung S8+ Black

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webangel Visualizza il messaggio
    ORRORE!! Lo fa ancora. All'iniizio no... poi ripristinando dagli account google/samsung sono al punto di partenza... Quale sarà la applicazione incriminata?? Mi ha anche rifatto la segnalazione sulla app non autorizzata... devo ricominciare da capo!
    Il tuo device è ITV? O brand?

  2.  
  3. #2112
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webangel Visualizza il messaggio
    ORRORE!! Lo fa ancora. All'iniizio no... poi ripristinando dagli account google/samsung sono al punto di partenza... Quale sarà la applicazione incriminata?? Mi ha anche rifatto la segnalazione sulla app non autorizzata... devo ricominciare da capo!
    Ricordati non ripristinare mai nulla su una base nuova fai tutto da capo ,pulito, vedrai che funziona di sicuro. Fidati. ..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #2113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho aggiornato il mio s4 ad android 4.3 ed anch'io ho il problema della rete h/h+. Addirittura quando cerca una rete che non è EDGE perde completamente il segnale. Ho provato a fare uno swipe ed anche uno swipe della cache ma non ho isolto nulla. Pensate uscirà presto un aggiornamento per risolvere questo problema?

  5. #2114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=wexus;4822453]Ricordati non ripristinare mai nulla su una base nuova fai tutto da capo ,pulito, vedrai che funziona di sicuro. Fidati. ..

    Alla fine ce l'ho fatta. Ho perso un po' di numeri che nel ripristino di Kies sono misteriosamente spariti (tra cui quello di mia moglie, che è vero, lo so a memoria, però....) chiaramente tutti i settaggi della home e via discorrendo.... il backup di KIES 3 non mantiene tutto quello che promette, sappiatelo!!
    Per ripristinare whatsapp ho dovuto fare una serie di barbatrucchi visto che sto in roaming all'estero... ma alla fine ce l'ho fatta.

    Quel che mi dispiace è che alla fine non potrò capire quale sia stata l'app che "rompeva"... in verità, come faccio coi pc, una rinfrescata da zero non fa male; il risultato è spesso diverso da quello che si ottiene per aggiornamenti successivi...

    Buonanotte a tutti!!

  6. #2115
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petrhs
    Salve, ho aggiornato il mio s4 ad android 4.3 ed anch'io ho il problema della rete h/h+. Addirittura quando cerca una rete che non è EDGE perde completamente il segnale. Ho provato a fare uno swipe ed anche uno swipe della cache ma non ho isolto nulla. Pensate uscirà presto un aggiornamento per risolvere questo problema?

    A me prende il 4g una bellezza! Prima solo e dico solo...h+


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #2116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Stamani mi è arrivata una notifica con l icona dello scudo stile knox però verde con scritto "aggiornamento criteri di sicurezza eseguito". Anche a voi?

  8. #2117
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Stamani mi è arrivata una notifica con l icona dello scudo stile knox però verde con scritto "aggiornamento criteri di sicurezza eseguito". Anche a voi?
    A me senza scudo. Confermo.
    Immagini allegate
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #2118
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Stamani mi è arrivata una notifica con l icona dello scudo stile knox però verde con scritto "aggiornamento criteri di sicurezza eseguito". Anche a voi?
    si si è normale

  10. #2119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    (Spero sia la sezione giusta) Da quando mi si è aggiornato ad Android 4.3 (quindi con Google Foto) ogni volta che faccio una foto il telefono fa il backup automatico in cloud google e fin qui mi va bene.
    Però quando ha fatto il backup mi arriva la notifica di Google Foto chiedendomi che la foto è pronta per essere condivisa. Come faccio a disattivare questa notifica? Nelle impostazioni di google foto non ho trovato nulla riguardo le notifiche!

  11. #2120
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17
    Originariamente inviato da Bebeto68
    Stamani mi è arrivata una notifica con l icona dello scudo stile knox però verde con scritto "aggiornamento criteri di sicurezza eseguito". Anche a voi?
    si si è normale

    Eri in wi fi?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 212 di 555 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy